annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I due Galli!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Destini
    Lupo No Cinese
    ahahahah oddio, sono morto
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
      eeeh?
      non ne ho voglia di leggerla per la seconda volta ma non l'ho capita

auhsahushuashu, perche il contadino vedendo il gallo rincorrere l altro gallo maschio con tutte le femmine che c erano , ha pensato fosse gay

che boiata ahusuhaashu

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sta Barzelletta stava scritta nel testamento di mia bis-nonna...

Commenta

carina

Commenta

povero gallo!

Commenta

****aa

Commenta

Originariamente inviato da VincentHK Visualizza il messaggio
                In un pollaio viene introdotto un gallo giovane e poderoso!
                L'anziano gallo cordialmente gli presenta tutte le galline e gli mostra il pollaio.
                Dopo un pò, si mette in un angolo con il neogallo e gli dice:
                "Compare gallo, tu sei giovane e vigoroso, puoi andare a tutte le galline giovani in questo pollaio, ma ti chiedo solo il favore di lasciarmi quelle + vecchie con le quali ci conosciamo da una vita!?"
                Ed il giovane gallo sfruffone gli dice:
                "Eh no! Qui in questo arem di pollastrelle sono il capo adesso! Me le voglio fare tutte! E poi come si dice, gallina vecchia fa buon brodo!"
                L'anziano gallo dopodichè tenta x un bel quarto d'ora a dissuadermo, ma inutilente! Allora gli propone un accordo, facendo leva sul suo orgoglio:
                "Visto che nn riusciamo a trovare un'intesa ti propongo un patto:
                domani mattina appena sorge il sole faremo una gara di velocità; 2 giri intorno alla capanna ed il primo che arriva si bekka tutto il reame!"
                Il giovane gallo tutto montato accetta!
                Il mattino dopo, al all'alba, i 2 galli tracciano una linea perterra difronte all'ingresso della baracca dove riposano le galline. Il gallo anziano ribadisce:
                "2 giri, il primo che arriva si bekka tutte le pollastrelle ... ... ... solo ... ... ... dato che sono anziano ... ... ... mi lascieresti mezzo giro di vantaggio!???"
                Il galletto giovane rispose:
                "Nessun problema vechietto, tanto ti darò ***** ugualmente!"
                Detto questo il gallo anziano partì di corsa, passato mezzo giro il galletto giovane lo seguì a razzo.
                Dopo quasi un giro il galletto giovane è quasi lì per raggiungere quello vecchio quando improvvisamente
                -|BAM|-
                Viene freddato da un colpo di fucile!!!
                A quel punto entrò il contadino nel pollaio con in mano un fucile fumante ed esclamò:
                "Vacca boia bastarda, è già il terzo Gallo Q+ che mi vendono questa settimana!"
                Carina xD

Commenta

Originariamente inviato da VincentHK Visualizza il messaggio
                  il terzo Gallo Q+
                  solo per questa chicca sali sul podio

Commenta

Originariamente inviato da emanuele888 Visualizza il messaggio
                    auhsahushuashu, perche il contadino vedendo il gallo rincorrere l altro gallo maschio con tutte le femmine che c erano , ha pensato fosse gay

che boiata ahusuhaashu
                    per un momento ho pensato fosse cosi: poi ho detto "no sarebbe bruttissima"
                    ma visto che il significato è proprio questo...

...bruttissima

Commenta

carina
                      Originariamente inviato da Evangelion
                      Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                      Originariamente inviato da Dj_Mas
                      se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                      Originariamente inviato da alphar
                      se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Sto operando...
                      X