annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo x Matematici o chi ha fatto ANALISI 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo x Matematici o chi ha fatto ANALISI 1

Allora, ci sta un party con tutti i simboli matematici invitati : log , ln , matrice , x , y , z , e^x , + , - , x , : , ecc ecc.

Tutti ballano , bevono si divertono ed e^x ( e elevato alla x , esponenziale insomma) sta tutto solo , moggio moggio seduto da parte.

Arriva il logaritmo e gli fa " dai bello e^x vieni a ballare , bevi un po' con noi!!!"

ed e alla x risponde " no guarda sto un po giù , non mi va oggi..."

La Festa continua intanto la matrice ce prova col logaritmo naturale , e arriva y che si accorge di e^x tutto solo e gli dice:

" dai e alla x viè , ubriacati , raccontaci qualcosa , non stare, lì tutto solo..."

ed e ^ x risponde " no guarda non mi va non ce la faccio ..."

e y controbatte " Dai Cerca di INTEGRARTI!"

e^x : tanto è uguale

SEPPELLITEMI

A me ha fatto ridere

Commenta

Sì è carina, più che altro sarebbe da portare in fumetto, secondo me.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Commenta

Oddio
          povero e^x
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ahahhahahahahah carina
            Originariamente inviato da Evangelion
            Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
            Originariamente inviato da Dj_Mas
            se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
            Originariamente inviato da alphar
            se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

mèrda mercoledì ho l'esame di matematica generale: dici che se gli racconto questa prendo almeno 25?

cmq lollosissima

Commenta

old

Commenta

xD demenziale

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Io sono ancora fermo alle derivate..
                    Appena faccio gli integrali provo a rileggerla...

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

bella...c'era una mia prof di mate che ogni tanto le faceva queste storielle

Commenta

Originariamente inviato da Doglio
                        Io sono ancora fermo alle derivate..
                        Appena faccio gli integrali provo a rileggerla...
                        Scusa ma... se stai studiando le derivate, sai cos'è e^x e hai una minima idea di cosa sia un integrale... dovresti riuscire a capi.rla.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
                          Scusa ma... se stai studiando le derivate, sai cos'è e^x e hai una minima idea di cosa sia un integrale... dovresti riuscire a capi.rla.
                          gli integrali si fanno dopo le derivate

Commenta

Carina, magari non da 8:00 di mattina ma carina
                            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                            [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                              gli integrali si fanno dopo le derivate
                              Certo. Ma se uno sa la derivata di e^x ... e se sa che l'integrale è la funzione inversa della derivata... direi che questo gli basta per capi.rla, no?

Commenta

Sto operando...
                              X