annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

top girl è geniale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma davvero divertenti^^

Commenta

ahhahahahahahah belle
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
        Da tanto che sono old questa ormai ne ha 33
        in effetti

Commenta

Siiii

Oddio
          -Mamma vammi a comprare top girl!!!
          -ma che sei diventato fro.... ?

Commenta

barimoor

Commenta

Originariamente inviato da Ste83Homura1 Visualizza il messaggio
              Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!!
              Nooo non dovete upparlo

Commenta

Originariamente inviato da Ste83Homura1 Visualizza il messaggio
                "Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
                questo è un fake (come la maggior parte dei messaggi), mi rifiuto di credere che una 14enne abbia scritto una cosa del genere.
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  questo è un fake (come la maggior parte dei messaggi), mi rifiuto di credere che una 14enne abbia scritto una cosa del genere.
                  Anche questo:

13. Cara Jo, sono un ragazzo di 56 anni ancora vergine, non mi sento del tutto normale anche se mia madre mi dice di non preoccuparmi che la donna giusta arriverà. L'altro giorno sono uscito con una mia collega di ufficio e, arrivati a casa sua, si è infilata due dita nel c**o urlando "Dai, figlio di pu***na rompimi il c**o, ci voglio dentro pure i co****ni!", ovviamente me ne sono andato offeso, che modo scurrile di parlare per una ragazza!!! Il mio dubbio è questo, lo devo raccontare a mamma? Ho paura non mi dia più il permesso di uscire... (Sandrino disperato)

Commenta

Sto operando...
                  X