annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

top girl è geniale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• top girl è geniale

Perchè in tutti questi anni non mi è mai venuta la curiosità di leggere questa rivista geniale? fortunatamente ci ha pensato un amico che ha una sorellina a casa malata di sta rivista....
    Direttamente dalla posta che viene pubblicata sul giornale stesso:

"Ho 13 anni e penso spesso al sesso. Crede che sia normale alla mia età? Non vedo l'ora di poterlo fare anche se i miei amici mi dicono che sono troppo brutta. Tu credi che questo possa crearmi dei problemi??"
    __________________________________________________ ______________
    " Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe"
    __________________________________________________ ___________________
    "Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo?
    __________________________________________________ ______________________
    "Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale, io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?"
    __________________________________________________ ___________________
    "Ma cosa è un ditalino? "
    __________________________________________________ _________________
    "Mi vergogno a rimanere nuda perchè ho i brufoli sul sedere. Cosa dovrei fare??"
    "Ho 14 anni e negli ultimi 6 mesi mi hanno lasciato cinque tipi diversi perchè non ho voluto fare sesso orale. Cosa mi consiglia?"
    __________________________________________________ ________________
    "Due problemi: con il sesso orale oppure mentre ci si tocca sotto la doccia con il costume si puo' rimanere incinta??"
    __________________________________________________ _____________________
    "Come faccio ad avvisare il mio ragazzo quando è il momento di uscire dalla mia vagina?"
    __________________________________________________ _____________________
    "Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo chi perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi."
    "Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

OLD ma belle

Commenta

mamma mia hanno 20 anni ormai ste cose

Commenta

Già che c'eri potevi lasciare le risposte, senza perdono un buon 80% dell'humor.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

mi ha passato solo le domande

poi non avevo voglia di scrivere trppo mi pesan le dita
          EntaraII nwn2Shard
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Homura
            "Ho 13 anni...
            Da tanto che sono old questa ormai ne ha 33
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

" Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe

A Praga ci dissero: "la birra, tanta birra scura"

"Mi vergogno a rimanere nuda perchè ho i brufoli sul sedere. Cosa dovrei fare??"
              scoppiali

"Ho 14 anni e negli ultimi 6 mesi mi hanno lasciato cinque tipi diversi perchè non ho voluto fare sesso orale. Cosa mi consiglia?"
              FALLO FALLO FALLO

"Come faccio ad avvisare il mio ragazzo quando è il momento di uscire dalla mia vagina?"
              ahahahahha

Commenta

ma sempre lollose
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

veramente ma veramente OLD
                  ad ogni quella dei brufoli nel sedere fa veramente schifo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

"Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
                    __________________________________________________ ___
                    Questa è da sempre la mia preferita

Commenta

Oddio manco avesse ucciso qualcuno

cmq old
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Figheeeee

Commenta

quando lo ho lette mia mamma mi stava partorendo
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Allora devono essere veramente old dato che hai un piede nella fossa
                            EntaraII nwn2Shard
                            (\_/)
                            (°_°)
                            BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X