annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[scivoloni]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Me n'è venuta in mente una, non troppo tragica ma ho riso parecchio quando l'ho visto

Praticamente ero a casa con amici e guardavamo la tv, ho messo il tg e c'era una notizia che diceva più o meno "uomo di 40 anni, sposato, con 2 figlie di 10 e 15 anni", in quel momento uno si è alzato sbroccando e ha urlato "ma guarda quel bastardo!! si è sposato le sue figlie!!"
    Tutti:
    Mentre parlava si è reso conto da solo di quello che diceva
    Dovevate vedere come la sua faccia è passata dalla tonalità "rosso rabbia" a quella "rosso vergogna"
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Sentite questa...una sera stavo litigando con la mia ragazza al telefono per non mi ricordo cosa e lei ha iniziato a gridare. Allora i suoi sono entrati in camera sua x vedere cosa fosse successo e ha iniziato a litigare pure con loro ed se ne è andata di casa...la notte le ho mandato un mex dove c'era scritto che i suoi rompono troppo i maromi e che sono degli impiccioni assurdi...ha letto il mex sua madre perche aveva lasciato il telefono a casa...mi ha odiato per 4 mesi...e secondo me mi odia tutt'ora!!!

Ho Solo MSN

Commenta

Io di gaffe ne farò una 60 al giorno asd asd siccome sono un tizio che fa sempre lo scemo e me ne sbatto altamente di quello che pensa la gente (o almeno provo a non pensarci ) di figuracce ne ho fatte a migliaia...ahah

Siccome io sono per l'ugualianza dei sessi che abbia amici o amiche li tratto allo stesso modo, per gioco a tutti do pacche al culo, faccio sodomaiorra, strizzo le tette, prendo in spalla al volo passando sotto le gambe..etc...

Potete immaginare che cosa succede quando sbaglio a identificare i miei amici e le mie amiche da dietro...XD

Ho rischiato parecchi linciaggi asd asd ... mi ricordo ancora quella volta che avevo sollevato sta tipa in spalla, col suo ragazzo che mi diceva "Hei! tu ma che ***** fai!"

O quella volta in discoteca che una sembrava la mia ragazza da dietro, l'ho girata e baciata in velocità...(ho chiuso gli occhi asd), pero non sembrava troppo delusa la tipa, sorpresa e un po imbarazzata (io sono sbiancato! per poi arrossire quando questa si e spostata indietro e ho aperto gli occhi) si ma non si era incazzata :P e non era poi malissimo....comunque sono scappato via mugugnando "t'ho presa per una mia amica"
        Poi ho trovato la mia ragazza e mi sono rifugiato da lei ovviamente non facendo parola dell'accaduto...

O quando avevo io i capelli lunghi alla rockstar....siccome sono magro e mi dicono "che ho un bel culetto" oddio un tizio mi tocca la spalla...Gli dico con voce grossa "Ke V'oi?!"
        Sto qua "scusa scusa ti ho preso per una" e io "Ma vaff...!" da allora per evitare inconvenienti non mi sono piu raso la barba per evitare inconvenienti..

Mi ricordo una volta ad una mia amica tettona gli ho slegato e fregato il top del costume mentre eravamo in acqua...e mentre scappavo nuotando l'ho perso...e non l'abbiamo più trovato...ho dovuto portarle l'asciugamano in acqua hhahah

Quando stavo pigliando i gondoni dall macchinetta ed è uscita dalla farmacia la madre della mia ragazza oddio sono scappato girando l'angolo ommiioddio ahahah non mi ha beccato per culo assurdo..

O come all'autolavaggio self service lavavo la mia auto...e mi ci sono chiuso fuori lasciando le chiavi dentro e telefonino...ho dovuto andare a casa in autostop tramite uno di quelli all autolavaggio (non potevo neanche chiamare a casa perche non c'era nessuno dentro).

O quando parli male di qualcuno e ti spunta dietro...(mi sara successo mille volte) ma risolvo parlandogli male davanti a lui dicendo quello che penso davvero

somma se faccessi la lista assieme a molti di quelli che avete detto prima non finirebbe più

Somma ho fatto figure alla the macho o non arriverò mai al livello del messiah?

Ultima modifica di FunkyMonk; 26-01-2007, 02:50.
        Una volta conosciuto come:
        Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
        La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]

Commenta

Me n'è venuta in mente un altra...asd

Avevo 11 anni....ed ero a casa del mio amico che aveva il giardino...per scherzo lui mi chiude fuori di casa...e mi scappava da pisciare....e gli dicevo "Dai Aprimi Imbecille!", battendo il portone, mi scappava tanto tanto, gli ho detto allora Guarda che se non apri ti piscio in giardino", lui che rideva dall altra parte...allora vado alle prime piante che trovo e
          ci piscio sopra...

In quel momento apre la madre che era andata a rimproverare il mio amico...e mi vede....

Mi ha fatto una di quelle prediche...Ed io rosso come un peperone....gli stavo pisciando sulle zucchine! asd asd asd

Non sono più andato a trovare il mio amico a casa...e non penso ci andrò mai più
          Una volta conosciuto come:
          Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
          La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Funky Monk
            Me n'è venuta in mente un altra...asd

Avevo 11 anni....ed ero a casa del mio amico che aveva il giardino...per scherzo lui mi chiude fuori di casa...e mi scappava da pisciare....e gli dicevo "Dai Aprimi Imbecille!", battendo il portone, mi scappava tanto tanto, gli ho detto allora Guarda che se non apri ti piscio in giardino", lui che rideva dall altra parte...allora vado alle prime piante che trovo e
            ci piscio sopra...

In quel momento apre la madre che era andata a rimproverare il mio amico...e mi vede....

Mi ha fatto una di quelle prediche...Ed io rosso come un peperone....gli stavo pisciando sulle zucchine! asd asd asd

Non sono più andato a trovare il mio amico a casa...e non penso ci andrò mai più
            ma più che altro io non mangerei più le sue zucchine

Commenta

aahhaha oddio cosa mi hai fatto tornare in mente

stavo a casa vecchia,un palazzo di 7/8 piani,io vivevo al quinto

mi scappa di pisciare,tantissimo,salgo in ascensore,arrivo davanti alla porta e nn ho le chiavi,non ce la faccio più,rientro in ascensore,mando giù a piano terra e piscio in ascensore,quando arrivo sotto esco e mi trovo davanti quelli che mi abitano sotto,esco dall'ascensore dicendo:signore nn entrate che qualcuno che ha il cane lo ha fatto pisciare in ascensore...

aprono la porta e dicono:ma che schifo e iniziano a blaterare

io assecondo,dicendo che la gente non ha rispetto etc.

ahuahuauh
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

mi scappa di pisciare,tantissimo,salgo in ascensore,arrivo davanti alla porta e nn ho le chiavi,non ce la faccio più,rientro in ascensore,mando giù a piano terra e piscio in ascensore,quando arrivo sotto esco e mi trovo davanti quelli che mi abitano sotto,esco dall'ascensore dicendo:signore nn entrate che qualcuno che ha il cane lo ha fatto pisciare in ascensore...

ahuahuauh

Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

cut
                  °_°

Commenta

ahuahuauh

mwahhaha peggio che scoreggiarci dentro

a me hai fatto ricordare che sto capodanno in 4 o 5 abbiamo vomitato dal balcone della casa dove abbiamo festeggiato per poi scoprire la mattina dopo che le macchine erano le nostre
                    i vicini di casa devono aver fatto un sospiro di sollievo ghgh

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                      mwahhaha peggio che scoreggiarci dentro

a me hai fatto ricordare che sto capodanno in 4 o 5 abbiamo vomitato dal balcone della casa dove abbiamo festeggiato per poi scoprire la mattina dopo che le macchine erano le nostre

Commenta

Voglio farlo pure io!

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Originariamente inviato da Doglio

Voglio farlo pure io!
                          non ti conviene perchè mentre ripulisci ti vengono i conati solo a guardare lo schifo rimasto li per ore

Commenta

non ti conviene perchè mentre ripulisci ti vengono i conati solo a guardare lo schifo rimasto li per ore

Sai che forse non hai tutti i torti.. Xò e lollosissimo lo stesso^^

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Seguite il mio consiglio spassionato e dedicatevi ad altro..a me è capitato di ripulire la mia panda (R.I.P.) dallo sbocco di un amico, siccome lui era troppo cotto per farlo dato che non riusciva nemmeno ad entrare in casa sua e non potevo lasciare sporco per una notte intera, e non è per niente bello..

Commenta

io darei na pulitina a questa della foto
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X