annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[scivoloni]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

3 Media, torno dal bagno al cambio dell' ora, nel corridoio incontro uno della seconda e gli chiedo : ce sta quella de matematica? Lui mi dice no da noi oggi è mancata.
    Io tutto sorridente entro in classe e strillando dico, "e annamo che la vecchiaccia de matematica oggi manca."
    Mi sento bussare alla spalla, era lei che si era presa un ora di permesso che mi corregge spiegandomi il ritardo..Menomale che non ha sentito : "vecchiaccia"

Al campeggio invece l'apoteosi, a feragosto intorno al falò accanto a me si siede un amica tutta scapigliata, io scherzando gli dico :"guarda che capelli, è colpa delle corna!"
    Lei inizia a piangere perchè aveva appena trovato il ragazzo appartato con un altra ma io non la sapevo sta cosa

La peggiore invece un mio amico, incontriamo delle amiche con una ragazza che non avevamo mai visto, che sembrava stesse piangendo, alchè l'amico mio se ne esce pensando di tranquillizzarla : " dai manco fossi rimasta orfana"...
    Inutile dire che era l'anniversario di morte dei genitori che erano deceduti un anno prima in un incidente
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      Una volta invece (andavo tipo alle medie) stavo parlando con una ragazza, ad un certo punto sbuffo con il naso e mi esce dalla narice un candelotto di muco delle dimensioni di un dito, e rimane lì appeso a penzolare. Di colpo ho girato la testa e ho cercato di rimediare con un fazzoletto, ma ormai la tipa aveva visto benissimo (stavamo parlando praticamente faccia a faccia) ed è rimasta particolarmente schifata.

Sempre i primi giorni delle superiori, durante la prima lezione di ginnastica, un mio amico dice ad un suo compagno di classe che stava giocando a pallavolo con una mano in tasca:

:- Ma come càzzo fai a giocare a pallavolo con una mano in tasca? Ma tirala fuori sta mano, sei struppio (storpio)?

E lui :- Sì.

Sto ragazzo aveva una malformazione alla mano sinistra dalla nascita e di conseguenza, la teneva in tasca perchè non conoscendo nessuno se ne vergognava...

eh bhe...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
        Sempre i primi giorni delle superiori, durante la prima lezione di ginnastica, un mio amico dice ad un suo compagno di classe che stava giocando a pallavolo con una mano in tasca:
        :- Ma come càzzo fai a giocare a pallavolo con una mano in tasca? Ma tirala fuori sta mano, sei struppio (storpio)?
        Sto ragazzo aveva una malformazione alla mano sinistra dalla nascita e di conseguenza, la teneva in tasca perchè non conoscendo nessuno se ne vergognava...
        eh bhe...
        Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        La peggiore invece un mio amico, incontriamo delle amiche con una ragazza che non avevamo mai visto, che sembrava stesse piangendo, alchè l'amico mio se ne esce pensando di tranquillizzarla : " dai manco fossi rimasta orfana"...
        Inutile dire che era l'anniversario di morte dei genitori che erano deceduti un anno prima in un incidente
        Che bei momenti!
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

eh bhe...
          fantastica
          EntaraII nwn2Shard
          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
          Un post piu unico che raro...
          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Questa gaffe è di un mio amico soprannominato anche Gaff-o-matic.
            E' capace di fare gaffe allucinanti, pur sapendo di avere le dirette interessate vicinissime.

Al pub, tavolata di 15 persone, esce un discorso di donne e chiavate occasionali.
            Sto mio amico si rivolge a voce decisamente alta ad un altro mio altro amico che gli sedeva difronte e gli dice:

:- Ma statte zitto che ti sei scopato le peggiori: Laura, Betty, Maria... *pensa* Ah e quella tròia di Roberta ahahahahahah! -

La sorella di Roberta sedeva vicino a lui.

Oltretutto lei ignorava totalmente sto rapporto che la sorella aveva... E non doveva saperlo, visto che Roberta aveva già un fidanzato.
            Ultima modifica di Barimoor; 23-01-2007, 18:57.

Commenta

Fresca fresca di giornata

Oggi a scuola la mia professoressa di matematica, vedendo un mio compagno con i capelli lunghi molto spettinati gli chiede ridendo:
              "Ma ti sei litigato col barbiere?!?"
              E il mio compagno, che quasi piangeva:
              "Veramente è morto la scorsa settimana..."

Commenta

UAhUAhUAhauHAu vai vai postate

Commenta

Io e un mio amico passeggiamo in giro per la mia città, quando incontriamo un altro mio amico che dice:
                  :- Ammazza che schifo de maglietta, ma 'ndo càzzo l'hai presa?
                  E l'altro :- E' quella che mi avete regalato voi per il mio compleanno, non te la ricordi?

Io mi sono piegato dalle risate

Commenta

ahahahha le ho lette tutte fantastiche
                    certo che ne avete fatte di figuracce

io le mie tendo a dimenticarle

Commenta

boh una recente

entro in un locale vedo una tipa si allontana e resto cn dei tizi uno lo conoscevo uno no, e faccio:
                      - ****** che bona O.O me la lavoro un po che magari me la trombo (detto terra terra eh)
                      e il mio amico indicando l'altro tizio:
                      ti presento il suo ragazzo

un altra:

ero riuscito a rimorchia una tipa da ubriaco a una di quelle feste da ubriaconi, avete presente?
                      ci stavo a pomicia sul divano poi mi dicono e' libera la stanza da letto e io spinto da spirito macho, la sollevo di peso per portarla nella stanza in braccio, purtroppo sotto gli effetti dell'alcool, so caduto a terra in corridoio co sta tipa di sopra, so andato in bianco, mi son fatto malissimo, mi han sfottuto per 3 mesi e mi lanciavano cose di tutti i tipi addosso un po stile richard benson

che bello ^_^

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

ne ho una simile anche io -.- che figuraccia ;_;

poi quelle migliori sn al telefono........... io ho l'abitudine di rispondere direttamente cosi:
                      Ehi ciao! senza dire pronto chi parla o cose del genere
                      dipende chi becchi becchi
                      Ultima modifica di n00bu; 25-01-2007, 18:02.

Commenta

Originariamente inviato da NobuX
                        ero riuscito a rimorchia una tipa da ubriaco a una di quelle feste da ubriaconi, avete presente?

Una banale banale...

Un mio amico dice ad un altro:- l'altro giorno ho visto Eleonora, una gran fìga C'ha na faccia da zoccola... Mora, neo sotto il naso, occhi azzurri... Capito quale? Quella con la faccia da zòccola... Le farei questo, e questo e questo....-

E l'altro :- si ho presente...E' mia cugina...
                        Ultima modifica di Barimoor; 25-01-2007, 18:12.

Commenta

Una volta hanno chiamato a casa mia per le solite pubilicità, conclusa la discussione ho posato il cordles e un mio amico su msn mi ha passato un video...
                          ...Gli ho dato un occhiata, (avevo il volume del pc abbastanza alto) e mi sono accorto che il telefono era ancora aperto e c'era quel tipo ancora in ascolto che origliava

Commenta

poco fa chiama mio cugino a casa. Solo che risponde mio padre e non io. Appena mio padre alza la cornetta si sente: MARCO VAFFANCULOOOOOOOOO
                            e mio padre: è stefano per te
                            Mio cugino si è scusato per un'ora intera

Commenta

hauauhau un mio amico ha fatto una cosa del genere

Mi viene a suonare a casa e risponde mio padre:

:- Ahò, scemo! Esci?-
                              :- *grrr... growl...* Ma chi è?!?-
                              :- Ehm... C'e' Mauro? -

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                                Una volta hanno chiamato a casa mia per le solite pubilicità, conclusa la discussione ho posato il cordles e un mio amico su msn mi ha passato un video...
                                ...Gli ho dato un occhiata, (avevo il volume del pc abbastanza alto) e mi sono accorto che il telefono era ancora aperto e c'era quel tipo ancora in ascolto che origliava
                                ahauahuahuahuahauh vai su altri SsSsSsSsSciivoloniii

Commenta

Sto operando...
                                X