annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[scivoloni]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [scivoloni]

Stavo pensando di postare gli scivoloni migliori che avete sentito da parenti,amici,scuola ecc.... (senza inventarli ovviamente )

Dai su cominciate con gli scivoloni

Se per scivoloni intendi gaffe te ne dico una capitata a me l'altro giorno:

Un tipo mi contatta su msn e mi fa:
    Tipo:"Ho comprato da te una sop, ci 6 per consegnarmela?"
    Io:"Sì"
    Tipo:"Ok, sloggo da doom, ci metto 5 minuti"
    Io:"Sì sì tranquilla"
    Tipo:"Tranquillo"
    Io:"Ah scusa, ho visto la foto delle 2 ragazze e pensavo fossi una ragazza"
    Tipo:"Veramente siamo io e la mia fidanzata...."
    Io:""
    Io:"Ah, si scusa avevo visto male "

LOL
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
      Se per scivoloni intendi gaffe te ne dico una capitata a me l'altro giorno:

Un tipo mi contatta su msn e mi fa:
      Tipo:"Ho comprato da te una sop, ci 6 per consegnarmela?"
      Io:"Sì"
      Tipo:"Ok, sloggo da doom, ci metto 5 minuti"
      Io:"Sì sì tranquilla"
      Tipo:"Tranquillo"
      Io:"Ah scusa, ho visto la foto delle 2 ragazze e pensavo fossi una ragazza"
      Tipo:"Veramente siamo io e la mia fidanzata...."
      Io:""
      Io:"Ah, si scusa avevo visto male "

LOL
      devo dire che hai occhio eh

Commenta

Originariamente inviato da Destini
        Tu invece non ne hai tantissimo..almeno a giudicare dalla lunghezza della tua signa..

Commenta

Originariamente inviato da Destini

Cmq ci tenevo a precisare che è in queste situation che si diventa veri man..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Un mio amico, il primo giorno di scuola delle superiori, ad un suo nuovo compagno di classe:

:- Come ti chiami?
            :- Quirino
            :- Ahahaahahah ma che càzzo di nome è "Quirino"? Ma che c'avevano nella testa i tuoi quando t'han messo sto nome? Uahauh
            :- Era il nome di mio nonno, che è morto il giorno in cui sono nato io...

Per due giorni non ha parlato.

Commenta

hahah

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                Un mio amico, il primo giorno di scuola delle superiori, ad un suo nuovo compagno di classe:

:- Ahahaahahah ma che càzzo di nome è "Quirino"? Ma che c'avevano nella testa i tuoi quando t'han messo sto nome? Uahauh

Non fa ridere! : ( non si skerza sulla morte delle persone!....

V

V

V

V

V

V

V

V

Una volta conosciuto come:
                Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
                La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

Che FIGURA DI *****!!!!!

pero'
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Una festa di compleanno, diversa gente al tavolo tra cui due ragazze, che conoscevo solo di vista. Mi aggiro per la cucina vedo una bottiglia di vino bianco, nulla di che. torno a tavola ed esclamo:
                    "Lucia(festeggiata) anche se quella bottiglia farà schifo apriamola e beviamocela".
                    lei:" è il loro regalo" indicando le due tizie....
                    ma quante ne so!
                    EntaraII nwn2Shard
                    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                    Un post piu unico che raro...
                    BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

ahahaha quella della bottiglia
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                        Una festa di compleanno, diversa gente al tavolo tra cui due ragazze, che conoscevo solo di vista. Mi aggiro per la cucina vedo una bottiglia di vino bianco, nulla di che. torno a tavola ed esclamo:
                        "Lucia(festeggiata) anche se quella bottiglia farà schifo apriamola e beviamocela".
                        lei:" è il loro regalo" indicando le due tizie....
                        ma quante ne so!

hausuhahuahushuahusauhshua un genio XD

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Festa di Natale in prima liceo (ben 7 anni fa ).
                          Mi aggiro per il cortile col mio amico Francesco mentre si susseguono le band della scuola(sempre pessime).
                          Ad un certo punto si avvicina una ragazza decisamente bruttina che saluta Francesco:"Ciao Checco"
                          Come si allontana vedo Francesco che fa una smorfia strana e non la saluta.
                          Convinto di essere al riparo da qualsiasi gaffe chiedo col tono beffardo e il sorrisetto da splendido:" Chi è quel cesso?"
                          Francesco si gira verso dime e mi fulmina:"MIA SORELLA"

Benissimo -.-, fortuna che non se ne ricorda... ora dividiamo l'appartamento^^
                          Ultima modifica di Banzai; 20-01-2007, 22:24.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai
                            ..Francesco si gira verso dime e mi fulmina:"MIA SORELLA"..

Questa è di un paio di sere fa..non imparerò mai a tenere chiusa la bocca..

Stiamo aspettando uno dei nostri per andare a bere una birra alchè passa davanti a noi una serie 5 che rallenta poco più avanti, fa inversione e si ferma davanti a noi..
                            Rimaniamo un po' sulle nostre finchè un finestrino si abbassa e sentiamo: "ciao ragazzi! come va?" Guardiamo dentro e vediamo R, un nostro amico di vecchissima data del vicinato (elementari insieme, quindi più di 15 anni..) con una tipa a fianco..
                            Ci salutiamo, poi R chiede se abbiamo visto suo fratello e noi rispondiamo che l'abbiamo visto passare ma non sappiamo dove sia..
                            Allora R ci chiede come va ed io non posso fare a meno di notare, a modo mio, che ha un bel macchinone..

Io: "Ehi R, ma dove l'hai rimediata sta macchina da pappone?"
                            R, con grandissima disinvoltura: "Ah è sua!" - indicando la tipa che ha di fianco, che mi guarda un po' perplessa..
                            Io, alzando la mano con la faccia inebetita: "Bene, ci si becca in giro.."

Commenta

di figure di ***** ne ho fatte a migliaia ma siccome mi secca scrivere ne cito una recente... un suo amico mi presenta la sua nuova tipa...

io "piacere massimo"
                              lei "piacere eva"
                              mi cadono le chiavi della macchina con cui giocherellavo sotto una macchina ed esclamo poco felicemente "bottana eva"
                              momenti di imbarazzo che lo hanno sentito tutti tra le risatine generali a sfottere ma poi siamo diventati amici

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X