Caro Gesù Bambino, ti ringrazio per aver esaudito i miei desideri dell'anno scorso. Ti avevo chiesto di eliminare la fame nel mondo, ed infatti quelli che avevano fame sono quasi tutti morti.
G. Covatta
è talmente triste che non si puo fare a meno di ridere
covatta è un grande...
"era povera, ma cosi povera che quando si mangiava le unghie apparecchiava"
G. Covatta
lo vogliamo capire che se andavo in bagno facevo la figura del cagasotto? preferisco farm ila cacca addosso che fare sapere alla ragazza d iturno che porto al risto che ho fatto la cacca in bagno. ok? così come me ragionano quasi tutti.
Ligabue/ The Macho/ SimoCen
"la mia insicurezza la devo a un trauma infantile: un giorno mia zia mi strappò il ciuccio e lo getto dalla finestra. Una violenza inaudita su un bambino di soli dodici anni."
Renato Trinca
Non mi metto mai il preservativo perché mi fa sudare la mano.
D. Vergassola
Io ho fatto l'amore ovunque. Nell'ascensore, nella toilette di un treno, in macchina, in aereo, perfino in funivia.
Ho davvero fatto l'amore ovunque, tranne che in una cabina elettorale. Lì l'ho sempre preso nel culo.
B. Storti
Non mi metto mai il preservativo perché mi fa sudare la mano.
D. Vergassola
questa è un capolavoro
"caro tranviere, mi hai chiuso le porte in faccia mentre stavo salendo e te ne sei andato. Io però non mi sono arrabbiato. Ho pensato che potevi essere nervoso per seri motivi: un figlio malato, una moglie in coma... o perlomeno questo è quello che ti auguro str0nzo!!"
Stefano Zaccarella
...E voi uomini che senza vergogna andate in questi sex shop e comperate queste bambole gonfiabili che sono così uguali a una donna che dopo devi anche regalargli la pelliccia.
Per punizione passerete l'eternità sposati a un canotto.
G. Faletti
"al terzo figlio Al Bano e Romina smisero di farne perchè qualcuno gli aveva detto che, nel mondo, ogni 4 bambini che nascono uno è cinese."
Gianni Palladino
"I maschi americani oggi sono spaventati da due cose: una donna col coltello e una col cervello."
Robin Williams
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta