Ecco come finirà THE MACHO tra qualche tempo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un mito
Comprimi
X
-
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
-
LA SUA FIRMA:
Song of the forum
perchè la vita è con me oh sì baby
tu sei qui con me e io come farò oh baby
certo che i soldi son soldi oh baby
ma tu amami per quello che faccio oh baby
dai su siamo tanti in un forum come questo
dai forza teniamo per mano
noi ci conosciamo noi ci riconosciamo
è la vita baby e non puoi dire di sì
vieni con noi in the macho forum yeeee
noi siamo uniti e con te ce la farem
noi siamo tanti e con te vincerem
pum pum pum straz straz straz pum pum pum
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTO FORUM E' LA MIA DROGA!!!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da NobuXio gli ho lasciato un post, magari diventiamo amichetti
a parte gli scherzi ho guardato gli altri 2 link...
nessuno ha l'indirizzo ke gli organizziamo una spedizione punitiva a suon di legnate e magari rinsavisce???vi giuro che non ho mai visto nessuno cosi s****to...ma quanti anni ha? 7?
se qualcuno è iscritto a quel forum gli puo linkare al MACHO questo forum?Ultima modifica di 30nemesis03; 16-01-2007, 01:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleLA SUA FIRMA:
Song of the forum
perchè la vita è con me oh sì baby
tu sei qui con me e io come farò oh baby
certo che i soldi son soldi oh baby
ma tu amami per quello che faccio oh baby
dai su siamo tanti in un forum come questo
dai forza teniamo per mano
noi ci conosciamo noi ci riconosciamo
è la vita baby e non puoi dire di sì
noi siamo uniti e con te ce la farem
noi siamo tanti e con te vincerem
pum pum pum straz straz straz pum pum pum
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTO FORUM E' LA MIA DROGA!!!
oddio
Ma io sta gente la ammiro, come càzzo fanno?
Io mi vergogno come un ladro per lui, solamente a leggere le stronzate che scrive
Commenta
-
Volevo mettere questa perla in signa, in modo che tutti potessero gioire insieme a me per la rivelazione del "the maestro"..ma poi ho pensato che, forse, non sono ancora pronto per un passo così importante..
The King forgive la my debolezza please..
Domanda al "the king"
- quante donne hai avuto in 20 anni di vita?
- risposta difficile non le conto mica. diciamo 50? 50 quelle ufficiali piu' una ventina di scappatelle fanno una sessantina di volte ma precisamente non lo so. odio chi si vanta di queste cose io lo dico solo cosi' tanto per aprire argomenti. - The Macho
non ci sono parole, se non: "GRAZIE THE MACHO!"
-edit- scusate per l'edit ma non potevo non postare anche questa:
Domanda di un discepolo:
CIAO BIG SIMO,
VOLEVO SAPERE COSA NE PENSI DEL FETICISMO E SE TI PIACE.
IN PARTICOLAR MODO TI PIACCIONO I GIOCHETTI COI PIEDI? E' LA MIA FANTASIA PREFERITA
Risposta di The Macho:
sono contro ogni forma di religione.
religione oppio dei popoli diceva un filosofo. se fose vivo gli vorrei stringere la mano.
ognuno la pensa kome vuole ma io amo dio e gesu cristo e nessuno puo dirmi di amare altre religioni se io no nvoglio.
per i piedi amo le donne con un 38 di piede non di piu mi piacciono senza smalto perche l osmalto puo avere risvolti brutti essendo fatt ocon robe chimiche e la pelle muore.Ultima modifica di Stormblade; 16-01-2007, 12:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinDomanda di un discepolo:
CIAO BIG SIMO,
VOLEVO SAPERE COSA NE PENSI DEL FETICISMO E SE TI PIACE.
IN PARTICOLAR MODO TI PIACCIONO I GIOCHETTI COI PIEDI? E' LA MIA FANTASIA PREFERITA
Risposta di The Macho:
sono contro ogni forma di religione.
religione oppio dei popoli diceva un filosofo. se fose vivo gli vorrei stringere la mano.
ognuno la pensa kome vuole ma io amo dio e gesu cristo e nessuno puo dirmi di amare altre religioni se io no nvoglio.
per i piedi amo le donne con un 38 di piede non di piu mi piacciono senza smalto perche l osmalto puo avere risvolti brutti essendo fatt ocon robe chimiche e la pelle muore.
*respira*
AHAHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHA
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinDomanda al "the king"
- quante donne hai avuto in 20 anni di vita?
- risposta difficile non le conto mica. diciamo 50? 50 quelle ufficiali piu' una ventina di scappatelle fanno una sessantina di volte ma precisamente non lo so. odio chi si vanta di queste cose io lo dico solo cosi' tanto per aprire argomenti. - The Macho
non ci sono parole, se non: "GRAZIE THE MACHO!"
i crying for the poca democraziaEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimooroddio
Ma io sta gente la ammiro, come càzzo fanno?
Io mi vergogno come un ladro per lui, solamente a leggere le stronzate che scrive
in un giorno di pace chiunque voglia fare la guerra verra' ucciso da una colomba (the macho)
questa è una mia massima che spiega molte cose..
E' bruciato sto quaTua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
vi prego....
stavo andando come tutti i giovedi pomeriggio a vedere i treni di solito lo faccio con passione ma stavolta avevo l influenza. allora vado a un tratto prendo il vialetto perche' nel marciapiedi non mi fidavo. di dietro a me sento gridare testadi***** allora naturale mi giro x vedere chi era. quattro ragazzi mi circondano avranno avuto 12 o 13 anni circa comunque minacciosi. cominciano a dirmi dacci i soldi che hai o ti pestiamo. io subito do loro degli spiccioli in moneta di piu no navevo. al che uno di loro mi tira i capelli corti che ho e mi fa hai uan faccia da culo. mi sale il nervoso e vorrei prenderli a bastonate ma la paura mi blocca magari sono malati. uno di loro mi prende i piedi io urlo aiuto mi slaccia le mie shimano nere e mi ruba uan scarpa. chiedo di ridarmele uno di loro invece mi tira un calcio nel sedere. comincio a piangere sperando di fare penna a loro. in quattro mi prendono e mi circondano rubandomi a forza pure la shimano sinistra. e scappano... io a calze gli rincorro poi sono stanco. sono salvo e non ho perso il cellu e il portafoglio coi documenti ma ho freddo ai piedi e mi tocca prendere il bus scalzo con al gente che ridacchia e io a spiegare a tutti che mi hanno rubato. vergogna ladri bastardi se vi ribecco mi viene il nervoso. prima ho tirato un pugno al muro dal nervoso e se non fosse stato di cemento lo avrei rotto.
chiunque trovi per strada queste scarpe http://www.gambacicli.it/componenti/shim_SHMP65-39.jpg
me lo dica e mi contatti sono le mie. hanno un piccolo forellino nella suola destra ma sono in buone condizioni.
grazie a tutti.
Questa fa scompisciare
EDIT: mantova juventus 2 1.65
vince juventus anche questo sicuro 100%.
Porta pure s**** xDUltima modifica di rverdelli; 16-01-2007, 15:05.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Kylevi prego....
stavo andando come tutti i giovedi pomeriggio a vedere i treni di solito lo faccio con passione ma stavolta avevo l influenza. allora vado a un tratto prendo il vialetto perche' nel marciapiedi non mi fidavo. di dietro a me sento gridare testadi***** allora naturale mi giro x vedere chi era. quattro ragazzi mi circondano avranno avuto 12 o 13 anni circa comunque minacciosi. cominciano a dirmi dacci i soldi che hai o ti pestiamo. io subito do loro degli spiccioli in moneta di piu no navevo. al che uno di loro mi tira i capelli corti che ho e mi fa hai uan faccia da culo. mi sale il nervoso e vorrei prenderli a bastonate ma la paura mi blocca magari sono malati. uno di loro mi prende i piedi io urlo aiuto mi slaccia le mie shimano nere e mi ruba uan scarpa. chiedo di ridarmele uno di loro invece mi tira un calcio nel sedere. comincio a piangere sperando di fare penna a loro. in quattro mi prendono e mi circondano rubandomi a forza pure la shimano sinistra. e scappano... io a calze gli rincorro poi sono stanco. sono salvo e non ho perso il cellu e il portafoglio coi documenti ma ho freddo ai piedi e mi tocca prendere il bus scalzo con al gente che ridacchia e io a spiegare a tutti che mi hanno rubato. vergogna ladri bastardi se vi ribecco mi viene il nervoso. prima ho tirato un pugno al muro dal nervoso e se non fosse stato di cemento lo avrei rotto.
chiunque trovi per strada queste scarpe http://www.gambacicli.it/componenti/shim_SHMP65-39.jpg
me lo dica e mi contatti sono le mie. hanno un piccolo forellino nella suola destra ma sono in buone condizioni.
grazie a tutti.
sto flippando
Commenta
-
ahahahahahahaahhahauahahahauauauaua
ditemi che qualcuno ha quelle scarpe orrende a casa, o sa dove trovarle.....ci facciamo il forellino e lo invitiamo a venirsele a prendere. desidero conoscerlo e stringergli la manoe magari mandarlo a casa senza pantaloni a sto giro...le mutande gliele lasciamo che non si sa mai
qualcuno lo contattiEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
Commenta