Originariamente inviato da Bisbotunji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Terapia per Ridere - Fabrizio Corda
Comprimi
X
-
Eh ragazzi... Come avrete notato sono alla frutta xD sono rimaste solo le battute talmente brutte al punto che mi sono sempre rifiutato di postarle ;_;
Per cui dovrete leggerle con lo spirito giusto
Davvero, quelle messe finora erano belle =| e quella del bollo l'avevo capita! Solo che non capivo perchè uno doveva esordire una frase con "bollo io" però era bella...
Il colmo per un pianista?
Suonare piano. <-
Ahhhhhhrgh :S
Commenta
-
Originariamente inviato da BisbotunjiEh ragazzi... Come avrete notato sono alla frutta xD sono rimaste solo le battute talmente brutte al punto che mi sono sempre rifiutato di postarle ;_;
Per cui dovrete leggerle con lo spirito giusto
Davvero, quelle messe finora erano belle =| e quella del bollo l'avevo capita! Solo che non capivo perchè uno doveva esordire una frase con "bollo io" però era bella...
Il colmo per un pianista?
Suonare piano. <-
Ahhhhhhrgh :S
oddio fermatelo XD
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Ieri un mio amico è caduto di bicicletta, si è sbucciato un ginocchio e se l'è mangiato
Commenta
-
tic... tac... tic... tac... gooal! cos'è? è un rubinetto che perdeva adesso ha pareggiato.
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Azzo sta pagina è peggio di un purganteEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da BisbotunjiSai perchè in treno non si può andare in tre?
Perchè tre no! <-
altro che alla frutta, stiamo al caffè xD↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta