Mentre ero a fare un breve tour invernale sardo ho conosciuto questo Fabrizio Corda...
Gli ho regalato un cd e lui mi ha regalato un piccolo libricino giallo con dentro le sue BATTUTE.
Allora ancora non sapevo che al suo interno c'erano le barzellette più BRUTTE della storia, davvero, quelle che vi racconterò sono APOCALITTICHE sappiatelo!
E per fare anche qualche post, non ve le dirò tutte assieme, ma UNA per volta, senza censure, così che possiate soffrire anche voi con me.
Ma prima l'introduzione originale:
Queste barzellette sono state create con lo scopo di far ridere. Leggere con cautela!! Effetti collaterali: strana tendenza ad aprire la bocca...
OK. Siete caldi? Sotto con la prima!
In più per rendere il tutto più avvincente, la battuta sarà "spoilerata"
Perchè i giocatori, quando entrano in campo, hanno paura?
Perchè c'è la F.I.F.A.! <-
Gli ho regalato un cd e lui mi ha regalato un piccolo libricino giallo con dentro le sue BATTUTE.
Allora ancora non sapevo che al suo interno c'erano le barzellette più BRUTTE della storia, davvero, quelle che vi racconterò sono APOCALITTICHE sappiatelo!
E per fare anche qualche post, non ve le dirò tutte assieme, ma UNA per volta, senza censure, così che possiate soffrire anche voi con me.
Ma prima l'introduzione originale:
Queste barzellette sono state create con lo scopo di far ridere. Leggere con cautela!! Effetti collaterali: strana tendenza ad aprire la bocca...
OK. Siete caldi? Sotto con la prima!
In più per rendere il tutto più avvincente, la battuta sarà "spoilerata"
Perchè i giocatori, quando entrano in campo, hanno paura?
Perchè c'è la F.I.F.A.! <-
Commenta