annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Terapia per Ridere - Fabrizio Corda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioQuesto thread sembra una farmacia di mattina coi tipi che si prendono il metadone o_O
Sai perchè con gli occhiali cammini piano?
Perchè hai le lenti! <-
DROGATI!↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioE' piu divertente il link che viene fuori con drogati
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioQuesto thread sembra una farmacia di mattina coi tipi che si prendono il metadone o_O
Sai perchè con gli occhiali cammini piano?
Perchè hai le lenti! <-
DROGATI!Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCosa fa uno quando avere l'alito profumato?
Si lamenta! <-
ne voglio ancoraaaaaaaaaaaa
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Hahahahaha!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Mamma mia ma nn finiscono mai
secondo me ogni tanto gli manda qualke aggiornamento del libro via e-mail
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioSapete che fu Adamo a dare il nome ad Eva?
Gli disse "Non toccare quel frutto, e vaffanculo!" <-
sono immortale
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioSapete che fu Adamo a dare il nome ad Eva?
Gli disse "Non toccare quel frutto, e vaffanculo!" <-
sono immortale
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta