Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Terapia per Ridere - Fabrizio Corda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Barimoor...di sicuro questo libro qualcuno se lo riCorda...Originariamente inviato da Il Valee chi se lo sCorda!
dottoreeeeeeeeee dottoreeeeeeeeeee li stiamo perdendoooo
dottoreeeeeeeee morfinaaaaaaaaaa
GN USERS DOWN!!!! ripeto GN USERS DOWN!!!!
Commenta
-
Aiuto stiamo degenerando tutti quanti!!!
E il fatto ke qst barze mi piacciano nn fa altro ke peggiorare la situazione
Tempo di buttare altra benzina sul fuoco...
QUANDO L'AGNELLO SCIOLSE IL QUARTO SIGILLO
udii la voce del quarto essere vivente che diceva: "Vieni". Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste, con le fiere della terra, ma soprattutto con una barzelletta di Fabrizio Corda:
Quando vado al lago mi viene molta sonnolenza.
Amo i pesci. <-
ò_O oddio mio
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiTempo di buttare altra benzina sul fuoco...
QUANDO L'AGNELLO SCIOLSE IL QUARTO SIGILLO
udii la voce del quarto essere vivente che diceva: "Vieni". Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste, con le fiere della terra, ma soprattutto con una barzelletta di Fabrizio Corda:
Quando vado al lago mi viene molta sonnolenza.
Amo i pesci. <-
ò_O oddio mio
UCCIDETEMIIIIII
è come fosforo negli occhi
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiQuando vado al lago mi viene molta sonnolenza.
Amo i pesci. <-
ò_O oddio mio
Aspe Aspe , ci sono quasi per capìrla ma non ci arrivo o_O"↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiSecondo me la battuta stava nel sonnoLENZA e AMO...
Comunque sia è geniale O_O
Sai perchè in aereo si portano tante collane?
Perchè c'è il decollo. <-
cioè Ola....per capire quella battuta in quel modo ti ci sei messo sotto -_-"
per quanto riguarda quella dell'aereo---->odioooooo
Commenta
Commenta