annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Della serie : Chi la fa... la aspetti!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mister xLIncredibileeeee... ne ha raccontata una che non conoscevo O_O
pure carina
Stupenda!
Originariamente inviato da Nemesissi sta facendo pure il marito l'amanteEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
l'amante della moglie è amico del marito
lei stà con l'amico e mette le corna al marito
il marito chiama dicendole che si stà divertendo a pescare con il suo amico(che a sua insaputa è l'amante della moglie)perchè anche lui in quel preciso istante stà mettendo le corna alla moglie e aveva mascherato la cosa dicendo che era andato a pescare col suo amico.
non era difficile,ma avevo dimenticato che qui su GN alcuni utenti sono nativi di cernobilAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldnon era difficile,ma avevo dimenticato che qui su GN alcuni utenti sono nativi di cernobil
Cmq grazie della spiegazione, adesso l'ho capita...Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
Commenta