annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In ospedale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In ospedale

Un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale, dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza. Si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo e, con un filo di voce, mormora:
    - Woong sing hoo!!!
    Quindi reclina la testa, morto. L'uomo, esce molto turbato dall'ospedale, entra nel primo ristorante cinese della zona e chiede al proprietario:
    - Mi scusi, mi saprebbe dire cosa vuol dire "Woong sing hoo?"
    - Mah, è una frase strana, forse per via della sua pronuncia, perché tradotta letteralmente significa: "Spostati, coglione: sei sul tubo dell'ossigeno!".

Commenta

Ho Solo MSN

Commenta

http://it.wikipedia.org/wiki/C'era_un_cinese_in_coma

Barzelletta e film urendi

Morgaine speaks:
        "In my time I have been called many things: mother, sister, lover, priestess, wise-woman, queen.
        Now in truth I have come to be wise-woman, and a time may come when these things may need to be known. (...)
        And now, when the world has changed, and Arthur –my brother, my lover, king who was and king who shall be– lies dead (the common folk say sleeping) in the Holy Isle of Avalon, the tale should be told as it was before the priests of the White Christ came to cover it all with their saints and legends..."

Commenta

Commenta

già sentita

Commenta

sentita nel fil barzellete è l'ultima barzelletta ke racconta.. cmq bella

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

carlo verdone?!

Commenta

Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

gia' sentita

Commenta

già sentita ma sempre bella

Commenta

un pò risaputa ma simpatica...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                        X