annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dracula reincarnation!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fantastiche
    La 3 però è . ^^
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Fischia se le brutt
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

old

Commenta

Per rimanere in tema vampirico...

Una sera, tre vampiri si incontrano e decidono di fare una scommessa: vogliono vedere chi riesce a succhiare più sangue.
          Il primo va e dopo alcune ore ritorna tutto sporco di sangue e gli altri due gli chiedono:
          - ***! Dove sei andato?
          E il primo:
          - Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia? Eh, sono andato a sinistra e poco più avanti c'era un paese, e lì ho succhiato il sangue a tutti!
          Parte anche il secondo e anche lui dopo qualche ora ritorna pieno di sangue dappertutto. Allora gli altri due dicono:
          - ***! Dove sei andato?
          E il vampiro:
          - Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia? Eh, sono andato a destra e un poco più avanti c'era un paese e lì ho succhiato il sangue a tutti.
          Anche il terzo parte e dopo un po' ritorna sporco, quasi grondante, di sangue.
          E gli altri due:
          - ***! Dove sei andato?
          E il vampiro:
          - Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia?
          - Si!
          Beh... io NO!!!
          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
          [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Sto operando...
          X