Drakkula! (peggio conoscuito come Vladimir III Luxu...ahem Tepes)
Dracula chiese a dio:"potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue??"Dio rispose:"no PROBLEM"...e lo trasformò in un assorbente!!!!!
Mi fa un po skifo al secondo impatto però
E visto che se ne metto una sola lastroncate vi metto una che e semiold:
--------------------------------------------------------------------------
Un pene depresso scrive sul diario personale:Ma che vita faccio?Ho un buco in testa,il mio padrone mi strangola sempre,vado sempre in giro con due coglioni,sono vicino ad un buco del culo e quando mi eccito vomito
Ma vale la Pena (o il PENE) di vivere?
La F.I.G.A. è il parlamento più serio: entra un membro alla volta e i coglioni restano fuori!
E' anche 3:
A sfondo cattolico
All'ora di Catechismo il prete chiede ai bambini: "Ricordatevi che i bambini buoni dicono le preghiere tutte le sere. Un bambino risponde:
- "La mia mamma ed il mio papà dicono sempre le preghiere!"
- Il prete si incuriosisce: "E che preghiere dicono?"
- "La mia mamma dice: "Dio mio,vengo!", ed il mio papà: "Cristo,aspettami!"
Dracula chiese a dio:"potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue??"Dio rispose:"no PROBLEM"...e lo trasformò in un assorbente!!!!!
Mi fa un po skifo al secondo impatto però
E visto che se ne metto una sola lastroncate vi metto una che e semiold:
--------------------------------------------------------------------------
Un pene depresso scrive sul diario personale:Ma che vita faccio?Ho un buco in testa,il mio padrone mi strangola sempre,vado sempre in giro con due coglioni,sono vicino ad un buco del culo e quando mi eccito vomito
Ma vale la Pena (o il PENE) di vivere?
La F.I.G.A. è il parlamento più serio: entra un membro alla volta e i coglioni restano fuori!
E' anche 3:
A sfondo cattolico
All'ora di Catechismo il prete chiede ai bambini: "Ricordatevi che i bambini buoni dicono le preghiere tutte le sere. Un bambino risponde:
- "La mia mamma ed il mio papà dicono sempre le preghiere!"
- Il prete si incuriosisce: "E che preghiere dicono?"
- "La mia mamma dice: "Dio mio,vengo!", ed il mio papà: "Cristo,aspettami!"
Commenta