annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal Re

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dal Re

Visto che oggi è una giornata particolarmente noiosa e priva di uscite bevi-trauma-svieni posto una barza

E' il giorno del compleanno del re di un enorme città. Da ogni villaggio vicino, e dalla città stessa, arrivano un sacco di persone che si mettono in fila per portare i loro doni più preziosi al re.
    Il primo porta un forziere pieno d'oro "Ecco mio signore. Questo è per lei i migliori diamanti del paese" e il re ringrazia.
    Un altro "Ecco sire questi sono i migliori topazi del paese" e il re ringrazia ancora.
    Cosi si accumulano enormi ricchezze vicino al trono finchè arriva un contadinello tutto zozzo con un cesto enorme di ciliegie "Ecco mio signore. Queste sono le migliori ciliegie del paese". Il re furioso urla "MA COME TI PERMETTI!! PORTATELO IN PRIGIONE E OGNI GIORNO FICCATEGLI UNA CILIEGIA NEL CULO. VEDIAMO SE IMPARA A PORTARE COSE PREZIOSE!!"
    E cosi ogni giorno gli viene messa in culo una ciliegia. MA la cosa strana è che ogni volta lui si mette a ridere. Cosi dopo una settimana i sudditi riferiscono al re il quale dice di portargli il contadino davanti per avere spiegazioni.
    E cosi portatogli davanti il contadino, il re gli chiede "Allora perchè ridi ogni volta che ti mettono una ciliegia nel culo?"
    e il contadino ridendo "ahaha penso sempre al mio povero vicino che le ha portato i meloni"

ahahahahaha bella^_^

Commenta

[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
      [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

argh la mia era andata sotto sotto...avanti oldate ridete piangete e vomitate

Commenta

Questa è carina , anche se sentita in salse diverse..

Commenta

risaputa... con ambientazione differente

Commenta

Commenta

bella

Commenta

E' la I volta ke la sento in qst modo

Sempre bella però

Commenta

L'ha conoscevo pure io in un altro modo, ma il succo è lo stesso.
                    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

sapevo diversa

Ho Solo MSN

Commenta

Ahahahah Sei Un Mito Ahahahah Spaccato Dalle Risate In Ts Ti Stimo Auhauahua

Commenta

un pò vecchiotta

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                            un pò vecchiotta
                            un pò?

Commenta

Credo che sia stata questa barzelletta ad inventare per prima quella sul fantasma formaggino, non che sia old eh, non mi permetterei mia
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X