annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RalpH in Acntion!!!!....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RalpH in Acntion!!!!....

DUe polizziotti, dopo una lunga giornata intesa e faticosa.. decidono di prendersi una piccola pausa...
    Collega oggi nn abiamo fatto nessuna MULTA A NESSUNO siamo troppo buoni, dobiamo essere piu cattivi,,,,....
    risponde: ok, collega sn daccordo. da ora solo multe senza kiudere nessun okkio....
    ok ritorniamo a lavoro
    nelfrattempo....
    il papa deve andare in una mostra di grandissimo valore.. ed è in ritardo...
    il papa sale nella limusin CN TANTO di automobilista... tutto giacca e cravatta cn una grande responsabilità portare il papa sano e salvo...
    il papa si siede e inizia la marcia verso la mostra.,,,
    l'automobilista avendo questa grande responsabilità nn supera i 30 kh..
    Il papa parla cn l'automobilista:
    SCUSA figliolo nn potrebbe andare un pò più veloce, sai sn un pò in ritardo..
    L'automobilista risponde; mi dispiace signor papa,, mi si sono dati degli ordini ben precisi... devo rispettarlo..
    ok figliol.. ascolta cosa ti dice il tuo papa... fermati e siediti dietro... porto da ora io la makkina..
    l'automobilista.. mha!mha! se lo dice lei? ok! come vuole lei!
    il papa cambia postazioone e incomincia la sua marcia...
    80kh 100kh andando sempre ad aumentare..
    alkè i polizzioti messi in guardia alzano la paletta x fermare questa grande limusin.. (i poliziotti sn quelli ke ho citato piu in sù era per farvi capire)
    il polizzioto ferma la limusin e quando vede ki c'era al volante decise di farlo andare.. anche sè aveva parlato col suo collega di nn fare eccezioni x nessuno..
    allora il secondo collega fuorioso gli dice;
    ma xke hai fatto andare quella limusin andava piu di 150kh era da ritiro di patente... ma perche collega!
    risponde:
    nn ci crederai mai ki c'era in quella limusin...
    risponde:
    ki c'era il sindaco di roma?
    nono ancora piu importante
    mmm e ki? berlusconi?
    ma mi vuoi dire ki KaZ.zo cìera in quella LIMUSIN??=?????
    RISPONDE;
    NON LO Sò!!!!!!!!
    Sò solo ke al volante c'era il papà!!!!.....

PIACIUTAAA???

:LOOK:

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Ma lo fai di proposito a scrivere male?

Commenta

Mi hai fatto sorridere . Bravo

Commenta

limusin -----------> limousine giusto?

comunque no.. non mi ha fatto ridere

Originariamente inviato da Ralph Bridges
        .....
        ma mi vuoi dire ki KaZ.zo cìera in quella LIMUSIN??=?????
        ........

no dai.. qui ti sei davvero superato... ti prego.. insegnami come fai.. ti prego.. non ci riesco neanche volendo a mettere tutti stì errori.. CìERA?!?!?! mi ha fatto ridere più questo che la battuta auhuahuahua
        Ultima modifica di Veuyon; 06-12-2006, 00:13.

Commenta

mah... non mi é piaciuta molto

Commenta

daniè ma ti sei ritirato da scuola?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              daniè ma ti sei ritirato da scuola?

Non fa ridere, comunque.

Commenta

olderrima..

Commenta

Mi ha fatto andare al bagno , Grazie .

Ps. 1 ora per decifrarla.

Commenta

Talmente old che la versione che so io è leggermente diversa. Alla guida c'è l'autista e dietro il papa. Quando il primo poliziotto riconosce il papa lo lascia passare, imbarazzatissimo, e poi quando il secondo chiede " ma mi vuoi dire chi KaZ.zo c'era in quella LIMUSINe? IL PADRETERNO?", l'altro gli risponde: "no, ma ci sei andato vicino".
                    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                    [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                      Ma lo fai di proposito a scrivere male?
                      Cristo, ho perso 3 diottrie per decifrarlo maledizione

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

l'ho sentita a radio 105

Commenta

non mi ha fatto molto effetto soltanto un sorrisetto
                          '.'

Commenta

mi scuso cn tutti per i miei numerevoli errori... sapete c'era mio fratello ke dormiva e avevo la luce spenta... cmq per quella cosa di cìera e c'era bhe sai ho sbagliato di un tasto nn montarti molto signor proff.... criticare nn è bene caro mio

rendo noto a tutti ke avete un grande professore di letteratura ITALIA... nn sì fà pagare..!!! affretatevi!!! KIAMATELO in icq o msn.. è sempre disponibile!!

grazie Veuyon TvB :* mio grandissimoe stimatissimo prof!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                              mi scuso cn tutti per i miei numerevoli errori... sapete c'era mio fratello ke dormiva e avevo la luce spenta... cmq per quella cosa di cìera e c'era bhe sai ho sbagliato di un tasto nn montarti molto signor proff.... criticare nn è bene caro mio

rendo noto a tutti ke avete un grande professore di letteratura ITALIA... nn sì fà pagare..!!! affretatevi!!! KIAMATELO in icq o msn.. è sempre disponibile!!

grazie Veuyon TvB :* mio grandissimoe stimatissimo prof!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!
                              oh ma come rosichiamo la prossima volta fà attenzione.. sembrava un errore voluto.. comunque la barza fa alquanto schifo.. è un dato di fatto

Commenta

Sto operando...
                              X