Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Le due che mi hanno fatto più crepare dalle risate sono, in ordine di importanza
L'agente Mulder ne è convinto
e
Ci pensava Fred Flinstone con la lingua
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
Tra le straniere le polacche sono molto all'antica, vogliono subito farti conoscere la madre...
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
Tra le straniere le polacche sono molto all'antica, vogliono subito farti conoscere la madre ...
ecco ora sua madre non te la faccio più conoscere
Originariamente inviato da sph1nx-
5. È possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.83 per Cioè)
R: No, devi aspettare... e aspettare... e aspettare...
R: Solo se la notte prima ti è apparsa la Madonna in sogno dandoti il permesso.
R: Non credo che esistano commenti se non: cambia spacciatore!!!
R: È possibile essere svegli mentre si dorme? Tu ci riesci: complimenti...
rileggendole un attimo penso questa sia la più bella
Beh anche lo stegosauro non era male come risposta.
ecco ora sua madre non te la faccio più conoscere
*Sente un rumore di zappa sui piedi*
Ma io parlavo in generale, non credevo che anche tu ne conoscessi qualcuna...
Tra le straniere le polacche sono molto all'antica, vogliono subito farti conoscere la madre...
E tu me le chiami "all'antica"? E' il sogno di una vita corteggiare madre e figlia insieme, e tu mi dici che le polacche le mamme te le presentano pure? W POLONIA!
Commenta