annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ragazzo,la moto,la famiglia della ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tidus of Yew
    girovagando fra le barze old del 2003 ho visto sta qui o_o

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=120911

e' la stessa o_o'
    Ma è scritta meglio qui cioè fa + ridere

Commenta

mi sento una *****

Commenta

Old ma
        Originariamente inviato da sph1nx-
        afferra la nonnetta novantenne e se la tromba con irruenza.
        questo fa sempre ridere xD
        Ultima modifica di Sanders; 02-12-2006, 12:57.

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx-
          Un giovane ragazzo compra una moto (honda cbr 125) usata su Ebay.. visto il costo dell'operazione la và a ritirare a casa del proprietario e vede, con suo grande stupore, che seppur la moto ha 8 anni è lucida ed immacolata come se fosse nuova. Allora chiede al venditore qual è il suo segreto e quest ultimo gli dice che perchè rimanga sempre splendente gli ci deve spalmare sopra della vasellina ogni qualvolta che si metta a piovere.
          Il nostro eroe tutto bello gasato sale sul suo nuovo bolide e và direttamente a casa della sua morosa che quella sera l'ha chiamato a mangiare a casa sua.
          Arrivato a destinazione, poco prima di entrare in casa, la sua morosa, che lo era venuto ad aprire gli dice: "Guarda che qua a casa mia c'è la regola che chi parla durante la cena deve lavare tutti i piatti".
          Entrando il buon ragazzo vede che la casa è invasa da piatti sporchi, ce ne sono ovunque ci si giri; si siedono a tavola ed iniziano a mangiare.
          Durante tutta la durata del primo nessuno dice niente, così stufo della situazione,il ragazzo decide di prendere in mano la situazione, afferra la sua morosa e se la bomba sopra la tavola davanti a tutti.. con suo immenso stupore nessuno dice niente.
          Anche durante il secondo non vola una mosca, così vuole andare fino in fondo e porre fine a quella stupida scommessa.. prende la mamma della sua morosa e se la scopa a pecora davanti allo sgomento dei famigliari.. ma nessuno dice niente!!
          Alla frutta il prode giovane decide di provare il tutto per tutto, afferra la nonnetta novantenne e se la tromba con irruenza.. nessuno dice niente.. alchè il nostro giovane eroe si siede consapevole di essere stato sconfitto.
          In quel momento, guardando fuori dalla finestra si accorge che ha cominciato a piovere.. allora, ricordandosi le parole del venditore della moto, tira fuori la vasellina dalla giacca e a quel punto il padre della sua morosa fà:
          "Vaffanculo, li lavo io sti ***** di piatti!!!"
          come disse Napoleone nel 1795
          Ganjalf
          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

old

Commenta

girovagando fra le barze old del 2003 ho visto sta qui o_o
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=120911
              e' la stessa o_o'
              Non è la stessa..lui ha specificato che la moto è un cbr 125..

Commenta

cosi che anche adamo la conosceva o_o
                Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Barimold
                  ...
                  *

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

old concordo

Commenta

Sto operando...
                    X