annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La 600 del nonno bresciano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio quanto e' lolloso

Commenta

loool, io dico che ha una certa etą č meglio andare in bicicletta che č meglio loool

Commenta

muahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaahha ahahahhaahahhaahhahahaahahahahahhahahahaha

X IL VIDEO

Ho Solo MSN

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
          io non ho capito perchč ridete..

e lo kiedi???

Ho Solo MSN

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
              C'č il nonno bresciano che entra in un bar e chiede un cappuccino.
              Mentre il barista lo sta per servire da dentro una tazzina partono 7 shurinken che gli premono degli tsubo sulla schiena, al che il vecchio cade al suolo esanime. Da dentro la tazzina spunta il ninja che dice al barista "quando il nonno bresciano si sveglierą tra nove ore, digli che č stato colpito dalla tecnica degli shurinken della luce splendente dei novecento draghi"

Il mattino dopo il nonno bresciano si reca nel solito bar e ordina un cordiale.
              Mentre il barista lo sta per servire, il gatto che riposava tranquillo su una sedia si apre all'improvviso, e da lui esce il ninja che con un movimento fulmineo fa una presa alla schiena del vecchio che cade al suolo esanime. Mentre scompare grazie a una bomba fumogena dice al barista "quando il nonno bresciano si sveglierą tra otto ore, digli che č stato colpito dalla tecnica dei punti di pressione della luce riflessa delle ottocento spade"

Il mattino dopo il nonno bresciano si reca nel solito bar e ordina una grappa.
              Mentre il barista lo sta per servire da dietro un finto soffitto spunta il ninja che colpisce con un nunchaku la schiena del vecchio che cade al suolo esanime. Prima di sparire lasciando solo un'immagine fissa sulla retina del barista, dice "quando il nonno bresciano si sveglierą tra sette ore, digli che č stato colpito dalla tecnica dei bastoni fulminanti dei settecento fuochi fatui"

Il mattino dopo il ninja si sta appostando dietro un giornale, ma il nonno bresciano lo precede e gli tira una mina mostruosa tra capo e collo, e dice al barista "non so se si sveglia, ma se dovesse farlo digli che č stato colpito dal crick della 600"

Geniale!
              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Per il video:
                Miklas Driumar, Druido di Entara ora č tornato dopo mille anni

Commenta

uppo č troppo bello

Ho Solo MSN

Commenta

lo uppero finke avro una tastiera x farlo

Ho Solo MSN

Commenta

bellissimo il video
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                      X