annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La creazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La creazione

Dio comincia a creare il mondo. lo plasma dalle sue mani e si accorge di non poter lasciare soli gli uomini.
    Allora comincia a lavorare la creta e a darle la forma degli "animali".
    Ne fa uno con delle lunghe zanne e dice "Tu sarai la Tigre"
    Poi uno con le pinne "Tu sarai lo Squalo"
    e cosi via...Dopo molte creazioni arriva a fare un animale enorme, con lunghe orecchie ed uno strano naso. "E a te come ti posso chiamare? ormai ho finito le idee!! Beh facciamo cosi...ti metto sulla Terra e la prima parola che dirai sarà il tuo nome"
    L'enorme pachiderma quindi vaga per giorni finchè non trova un frigorifero in mezzo ad un prato. Lo apre e vedendo che è pieno di bottiglie di Coca-Cola esclama "E-le-fante?"

ahhahaahhaha....riderò da solo per giorni

Commenta

E' tristissima, ma c'è una legge matematica per cui, una volta superata (in negativo) una certa soglia di tristezza la barzelletta fa ridere lo stesso...
      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
      [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Triste -.-'

Commenta

in effetti non è il massimo...ormai ne ho sentite una marea sempre sull'elefante che dice e-le-fante...sempre la stessa solfa
          Slyon su Lost Paradise.
          Downfall, and it all falls down
          I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
          and see how high the cloudy sky

Run away Run away
          Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me
          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

quasi pessima

Commenta

cattiviii

quasi pessima ma non pessima

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                quasi pessima ma non pessima
                e io ke ho detto?

purtroppo c'è di peggio...

Commenta

Originariamente inviato da MJ
                  E' tristissima, ma c'è una legge matematica per cui, una volta superata (in negativo) una certa soglia di tristezza la barzelletta fa ridere lo stesso...

Commenta

-----><-----
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Magnifica

Commenta

lassù c'è qualcuno che capisce il mio triste umorismo

ps: un cieco prendendo in mano una grattuggia esclama "Chi ha scritto tutte ste cazz@te?!!!"

Commenta

Comunque se ti può rincuorare ieri i miei amici hanno riso a crepapelle per questa barzellatta! E' bastato fargli bere tre 0.40 a testa prima

[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                          [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

La sapevo pure io...da 10 anni almeno

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                              *

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sto operando...
                              X