Originariamente inviato da jaeden
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciatore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YoSHihttp://forum.gamesnet.it/showpost.ph...8&postcount=47, mannaggia, troppo tardi.
Hai proprio un umorismo velato eh
Commenta
-
Originariamente inviato da yooshi kaarrhTu invece hai un cervello velato. Molto velato. La tua firma ne é la prova.
C'è chi ha al posto di un cervello un pezzetto di carta con scritto " ti devo un cervello. Dio."
Sì , è riferito a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSC'è chi ha al posto di un cervello un pezzetto di carta con scritto " ti devo un cervello. Dio."
Sì , è riferito a te.
P.S.: Rimetti l'avatar con la tua foto, che almeno riesci a sopperire alla mancanza di ironia dei tuoi reply.
Commenta
-
ahahhah certa gente non cambia mai.. entrano nel forum solo per avere l'occasione di tirare un po' di ***** alle persone ( il che non fa mai male, sopprattutto dopo una giornata di studio o di lavoro )... quello che fa più ridere della sezione barzelette non sono poi tanto le barzelette in sè ma tutti i flame che ne scaturiscono un ringraziamento speciale a Yoshi che ogni giorno mi fa rotolare dalle risate..
Commenta
-
wa si era capito subito ke Yoshi skerzava ...le barzellette sono carine, basta ke i pensieri razzisti di quelle barzellette nn facciano parte del vostro modo di pensare
Originariamente inviato da Nitrowa si era capito subito ke Yoshi skerzava ...le barzellette sono carine, basta ke i pensieri razzisti di quelle barzellette nn facciano parte del vostro modo di pensare
Avete un umorismo strano eh , vabbè chiudiamo qua va.
Commenta
Commenta