annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Savoo
    Forse non ci siamo capiti.....non ho necessita' di tergiversare...ho parlato per SUPPOSIZIONI sulla sua attivita' lavorativa non conoscendola e lo ho appellato in virtu' di posizioni sociali che probabilmente neppure gli appartengono.Quindi,se non ti e' ben chiaro, fino a prova contraria non ho offeso nessuno; forse uno Zingarelli potrebbe aiutarti nel comprendere maggiormente la lingua italiana e non incappare in interpretazioni errate..

Ah scordavo...ma stavo parlando con Yoshi,tu chi sei? l'avvocato delle cause perse?
    Difatti sei proprio una causa persa
    Cos'è, se uno ti appoggia va bene e se uno la pensa diversamente da te, gli dici "ma chi sei?"

Vabè dai , ti rispondo nella maniera più consona a te:

*specchietto riflesso*

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
      I tuoi sono insulti eccome, inutile che tergiversi. C'e' gente che è stata punita per molto molto meno. Semplicemente non hai il diritto di etichettare Yoshi (e come lui, nessun'altro) come un pavido (riferito alla coda di paglia), zerbino, frustrato, nerd, nullafacente.

E per fortuna che non hai insultato nessuno
      sei l'amante di yoshi?
      mammamia per na barzelletta
      quanto scassate
      ▪ iNsaNe e-Sports Multigaming Clan Leader
      http://www.insanesports.it
      #iNs.eu on Quakenet.
      ▪ Email: van@insanesports.it
      ▪ Frag Is A Lifestyle
      ▪ iNsane eSports Support by www.pcfacos.it

Commenta

Originariamente inviato da vannuzzo
        sei l'amante di yoshi?
        quanto scassate
        è mio padre, allora? Tu chi sei? Il fratello minore di Savoo?

Commenta

spiritoso come la ***** ke sta per uscire dal culo
          #iNs.eu on Quakenet.
          ▪ Frag Is A Lifestyle

Commenta

Ah scordavo...ma stavo parlando con Yoshi,tu chi sei? l'avvocato delle cause perse?
            E' semplicemente una "ragazzo" veritiero. Io nemmeno ci discuto con te vista la tua impellente voglia di essere citato nel neoprogetto di zio w00fz [detto anche nonno w00fz].

sei l'amante di yoshi?
            quanto scassate

Che gente, che geeente!!!

Almeno ci stiamo divertendo dai, vedo che alla fine questa sezione da i suoi frutti. auahuahuahuahu huahuahuahua

Commenta

orpo che duro, sono tutto bagnato
              ma vai a scuola va

Commenta

orpo che duro, sono tutto bagnato
                ma vai a scuola va
                ci vado a scuola... nn ti preoccupare

lo so sn un duro e mi diverto a sfottere gli s****telli come te ;|

pesaaaa
                mi ritiro ciao
                #iNs.eu on Quakenet.
                ▪ Frag Is A Lifestyle

Commenta

pesaaaa
                  mi ritiro ciao
                  ma ritirati per bene pero', chessò...fino a 1 o 2 millimetri, mi raccomando

Commenta

Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa!
                    Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina onde racimolare la cifra necessaria per far ritorno nella loro calda Napoli.
                    Si danno perciò appuntamento alla stazione di Milano nel giro di un'oretta. Dopo un'ora, i due si ritrovano e Ciro chiede ad Antonio come gli sia andata. Antonio risponde:
                    - Cirù, è proprio vero... i settentrionali sono gente fredda... pensa un po', mi sono camuffato per bene da povero cieco e mi son messo a Piazza Duomo con un cartello con sù scritto "POVERO CIECO HA FAME" e nonostante tutto ho racimolato solo 11 euro. A te invece com'è andata?
                    E Ciro:
                    - Ho raccolto tremila euro...
                    Antonio rimane allibito ed esclama:
                    - E come hai fatto?
                    Ciro con molta calma glielo spiega:
                    - Semplice Toni'... sono rimasto qui in stazione, ho preso un pezzo di carta e con una matita ho scritto: "POVERO MERIDIONALE VUOLE TORNARE A CASA!"

Commenta

Difatti sei proprio una causa persa
                      Cos'è, se uno ti appoggia va bene e se uno la pensa diversamente da te, gli dici "ma chi sei?"

Vabè dai , ti rispondo nella maniera più consona a te:

*specchietto riflesso*
                      A dire il vero non capisco dove tu mi abbia visto incitare qualche presunto compiacente delle mie conclusioni su Yoshi.. E ti ripeto che non essendo tu direttamente implicato nelle mie affermazioni sei assolutamente fuori luogo.
                      Inoltre ribadisco che sei tu a non coprendere l'italiano non sono io che mi arrampico sugli specchi e,sinceramente, di continuare a parlare con gente che piu' di inserire due faccine in una risposta non sa fare per chiare lacune grammaticali non mi aggrada; ergo ti elimino con un bell'ignore come la cara opzione del forum insegna
                      Ultima modifica di tsepesh; 20-10-2006, 14:13.
                      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

lo so sn un duro e mi diverto a sfottere gli s****telli come te ;|

Dimmi che sei uscito da un ovetto Kinder ti prego!!!

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                          Io nemmeno ci discuto con te vista la tua impellente voglia di essere citato nel neoprogetto di zio w00fz [detto anche nonno w00fz].
                          Vedi? A volte senza neppure rendertene conto riesci ad essere ironico...non ti resta altro d'altra parte
                          .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

A dire il vero non capisco dove tu mi abbia visto incitare qualche presunto compiacente delle mie conclusioni su Yoshi.. E ti ripeto che non essendo tu direttamente implicato nelle mie affermazioni sei asolutamente fuori luogo.
                            Inoltre ribadisco che sei tu a non coprendere l'italiano non sono io che mi arrampico sugli specchi e,sinceramente, di continuare a parlare con gente che piu' di inserire due faccine in una risposta non sa fare per chiare lacune grammaticali non mi aggrada; ergo ti elimino con un bell'ignore come la cara opzione del forum insegna
                            Allora:

1) I tuoi erano insulti e qui c'e' poco da fare/dire.
                            2) Non sono fuori luogo perchè questo è un forum pubblico, quindi come intervengono altri utenti verso Yoshi, io sono intervenuto a dirti di darti una regolata con i termini che hai usato nel tuo reply.
                            3) l'italiano lo comprendo benissimo e non posto le faccine per chiarire le mie lacune grammaticali. Le posto perchè sono adattissime al tipo di post che hai fatto (ridicolo).
                            4) bravo fai cosi'. Almeno il forum sotto certi aspetti lo sai usare

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                              Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa!
                              Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina onde racimolare la cifra necessaria per far ritorno nella loro calda Napoli.
                              Si danno perciò appuntamento alla stazione di Milano nel giro di un'oretta. Dopo un'ora, i due si ritrovano e Ciro chiede ad Antonio come gli sia andata. Antonio risponde:
                              - Cirù, è proprio vero... i settentrionali sono gente fredda... pensa un po', mi sono camuffato per bene da povero cieco e mi son messo a Piazza Duomo con un cartello con sù scritto "POVERO CIECO HA FAME" e nonostante tutto ho racimolato solo 11 euro. A te invece com'è andata?
                              E Ciro:
                              - E come hai fatto?
                              - Semplice Toni'... sono rimasto qui in stazione, ho preso un pezzo di carta e con una matita ho scritto: "POVERO MERIDIONALE VUOLE TORNARE A CASA!"

old ma mi ha fatto ridere lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                                E Ciro:
                                - E come hai fatto?

Commenta

Sto operando...
                                X