una banana dice a un vibratore che cavolo te tremi a me se mangiano viva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Povera Banana
Comprimi
X
-
Aspettando che mi levino il mad spammer approfitto di questo thread xD
Nel paese dei c4zzi c'è un gruppo di c4zzi che decide di fare una rapina, allora entrano in banca armati e si avvicinano minacciosi al cassiere... Ad un tratto entra un vibratore e il capo della banda esclama "c4zzo robocop!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabileuhm...mi sa che la versione originale non era così....
Originariamente inviato da OlatunjiAspettando che mi levino il mad spammer approfitto di questo thread xD
Nel paese dei c4zzi c'è un gruppo di c4zzi che decide di fare una rapina, allora entrano in banca armati e si avvicinano minacciosi al cassiere... Ad un tratto entra un vibratore e il capo della banda esclama "c4zzo robocop!"
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiAspettando che mi levino il mad spammer approfitto di questo thread xD
Nel paese dei c4zzi c'è un gruppo di c4zzi che decide di fare una rapina, allora entrano in banca armati e si avvicinano minacciosi al cassiere... Ad un tratto entra un vibratore e il capo della banda esclama "c4zzo robocop!"↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Commenta