Beh se siete sempre stati criticati per la scarsa ortografia dei vostri post ecco 7 piccole regole che potranno aiutarvi nel migliorare il vostro italiano:
- Concordare i pronomi con il suo antecedente.
- Non usare virgole, che non sono necessarie.
- Il verbo devono concordare con il soggetto.
- E' importante un'uso corretto dell'apostrofo.
- Bisogna che si sappi usare il congiuntivo.
- E' importante servirsi del pronome relativo che si collegano le frasi e si evitano ripetizioni.
- Rileggere sempre ciò che si è scritto per vedere se qualche parola.
- L'ortografia è esenziale.
BARVI BVERAMETNE BRAVI
Mi aspetto flame pesanti, non mi deludete.
Bravo, sono tutti invidiosi non dargli retta, sei simpatico
Si tranqui mica me la prendo, lo sapevo che era na cazzata e che mi "flammavano" tutti
@Yoshi: Sì mi ha fatto sorridere, beh devo renderne conto a te? bastava dire:"Non mi è piaciuta" non c'è bisogno di giudicare la gente. Take it easy. E' pur sempre un forum fatto per ridere
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Eh ma fa ridere anche noi, sarebbe una bella cosa.
il solito simpaticone giocherellone... ti attacchi alle balle degli users e non ti stacchi più lol... scherzo Yoshi... sai ke ti voglio bene. Yoshi nasconde una latente omosessualità
tranquillo Kyle... La sflammata nel forum barzellette ci sta
Io su 10 che ne posto, 8 mi garantiscono l'insulto
Si si lo so che qua se non posti una barzelletta piu che bella non ti risparmia nessuno
Vabe almeno ora sono pronto psicologicamente ai prossimi flame.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta