annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma. Quando a te non fanno ridere per niente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dilemma. Quando a te non fanno ridere per niente.

Non vi è mai capitato di dovervi sorbire le barzellette da persone convinte che siano simpatiche, sapendo gia che alla fine dovrete ridere a crepapelle e chiedere di continuare con altre?
    Il tuo datore di lavoro crede di essere un comico, la tua ragazza la prende sul personale, la tua amica ride sfrenatamente alla fine delle sue barzellette e il tuo amico fa del tema principale una volgarità cosi spinta che ti lasciano solo allibito?

Bene, è ora di ribellarsi, basta sorrisini stiratissimi, basta secondi imbarazzanti di silenzio, basta gonfiarsi le coronarie nell imitare un orgasmo da barzelletta.
    Qui da oggi, troviamo tutti i modi piu carini e comprensibili per dire "Non fai ridere", "non è colpa della barzelletta, sei TE che non vai" "Caz*o te ridi, faceva schifo!" e "DEPRAVATO!"

Per esempio, io ho provato con la tattica del "la barzelletta era bellina fidati, sono io che non le apprezzo". Ho rovinato un rapporto.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Originariamente inviato da delpietro
    Qui da oggi, troviamo tutti i modi piu carini e comprensibili per dire "Non fai ridere", "non è colpa della barzelletta, sei TE che non vai" "Caz*o te ridi, faceva schifo!" e "DEPRAVATO!"
    basta la magica parolina di 3 lettere
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Ho una semi paralisi alla mascella

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Ho una semi paralisi alla mascella
        Ottima!

Commenta

old

Commenta

"Non sto ridendo per la tua barzelletta, in realtà ho una paresi"

Credo che possa andare

Commenta

rido domani che ho piu' tempo 0_o...
              Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
              scrive:
              sennò gli levo la sua stupendezza
              Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
              scrive:
              ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

"Non l'ho capita.."
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  Per esempio, io ho provato con la tattica del "la barzelletta era bellina fidati, sono io che non le apprezzo". Ho rovinato un rapporto.
                  ma il tuo rapporto con chi era, con Topo Gigio?
                  Restless Soul

Commenta

"no ma...interessante."
                    ti giri e parli con qlc.

Commenta

io dico che fa cagare, se fa cagare, altrimenti dico quello che fa, e se non fa niente allora mi sto zitto...

Commenta

Fai questa faccia per trenta secondi:

-_-'

Comunque se si rovina un rapporto perchè non apprezzi una barzelletta, non era un rapporto serio (e neanche un rapporto divertente direi).

Oppure un'altra tecnica è quella di raccontarne di più squallide, ad esempio ad esempio alla tua amica racconti:

un giorno la mamma di pierino torna a casa e scopre che qualcuno aveva mangiato la torta. Va da pierino e gli chiede "Sei stato tu a mangiare la torta?" e Pierino "No mamma!" E invece era stato lui!!!

E cominci a ridere a crepapelle. Se lei comincia a ridere ti fermi di colpo e con faccia seria dici: "perchè ridi? era squallida.". Se lei rimane seria e ti guarda strano tu ti fermi di colpo e con faccia seria dici: "adesso sai quello che provo io."

Al tuo amico puoi raccontare questa:

Una notte una ***** viene avvicinata da un *****, vanno a ****** e lui le **** il **** mentre lei ******* con un ******** il suo ******, a un certo punto il ***** dice alla ******: ma quel ******* di ******* cosa vuol dire? e la ***** gli risponde: ********** ******** ******** ********* *****.
                        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          ma il tuo rapporto con chi era, con Topo Gigio?
                          Originariamente inviato da Mitraton
                          Comunque se si rovina un rapporto perchè non apprezzi una barzelletta, non era un rapporto serio (e neanche un rapporto divertente direi).
                          Era mia madre. Ora vivo sotto i ponti e non posso piu avvicinarmi a casa.

Commenta

Si ho sentito parlare delle nuove linee acquatiche free internet

Now in London.

-

Commenta

Alzi l' ascella e dici : " Fammi il solletico almeno ho un motivo per ridere "
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X