Originariamente inviato da Dark
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Analisi delle urine
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FiGhTeRLol
P.S. 1 post e sei gia spammer, sei il mio dio!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
hahahahah molto carinaOriginariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleAnch'io la mia era anche piu bella!
Di fondo è uguale però al posto del medico c'era una macchina futuristica.Sto tizio aveva il gomito del tennista e allora si sottoponeva al test di questa macchina. Stupito dal risultato portava in una provetta le urine della figlia, della moglie l'olio della macchina, l'acqua del suo cesso e un po' del suo sperma.. La macchina esamina e da come risultato:"L'acqua del tuo water è troppo dura consiglio di controllare le tubazioni, tua figlia è una tossicodipendente portala in un centro di recupero, il motore della tua macchina sta per fondere falla controllare da un meccanico, tua moglie è incinta, due gemelli, non sono tuoi e se non la smetti di farti le seghe il gomito del tennista non ti passera mai
Direi Owned.
OWNED
Commenta
-
carina!!Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Questa si che e' old. Cmq non male
Commenta
Commenta