annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ghghgh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ghghgh

    Una sera, di fronte al ristorante più costoso del mondo, arriva un tipo davvero notevole.

    Una limo lunghissima, con la piscina e l'heliporto, parcheggia proprio all''ingresso con grande stupore di tutti i presenti, compresi i ricchissimi che avevano prenotato la cena.
    Dalla limo esce un gruppo di ragazze fenomenale , le più belle del mondo, roba da stare a bocca aperta, tutte in bikini, formosissime
    Alla fine dello splendido corteo esce un giovane, vestito con gli abiti più costosi della terra con, sulla spalla, un piccolo pappagallo coloratissimo.

    Le ragazze, appartatesi nel privè del ristorante, cominciano a coccolare il ragazzo col pappagallo, e nel frattempo arriva il cameriere a prendere le ordinazioni.
    Il ragazzo, con fare molto tranquillo ordina il meglio dei primi piatti per la sua tavolata, e aggiunge: " ...In più vorrei trenta quintali di pasta per il mio pappagallo".
    Il cameriere con una faccia un pò stupita annuisce e fa portare tutto ciò che è stato ordinato.
    Quando tutta la tavolata, compreso il pappagallo,
    ha finito, il ragazzo, sempre allo stesso cameriere ordina i migliori secondi piatti: "...E ovviamente cinquanta tonnellate di carne per il mio pappagallo"
    E così il meglio che ci fosse in tema di dessert e frutta,... "Comprese le trenta tonnellate di affogato al caffè e i venti quintali di frutta per il mio pappagallo"

    Sentendo ciò, il cameriere chiede, sempre più colpito, il perchè
    di quelle bizzarre ordinazioni per il pennuto, e il modo in cui potesse permettersi il conto.

    Il ragazzo rispose: " Devi sapere che non ho alcun problema di soldi: Tempo fa ero uno speleologo, squattrinato e senza successo con le donne. Una sera che mi stavo in una grotta,
    trovai una lampada, e, pensando alle storie che mi raccontavano da bambino la strofinai. Uscì il vero genio della Lampada, che mi disse:" Posso soddisfare tre tuoi desideri, chiedi e ti sarà dato"
    Come primo desiderio, chiesi di non avere mai, in futuro, problemi di soldi, e diventai subito l'uomo più ricco del mondo.
    Come secondo desiderio, chiesi di essere circondato sempre dalle donne più belle del mondo, e che queste mi amassero tutte. Ed ecco, cinquanta tra le più belle donne del pianeta, e come vede sono bellissime.
    Il terzo desiderio... Ero indeciso tra la pace nel mondo o la fine della povertà, quando mi girai e vidi tutte quelle splendide ragazze..
    Erano bellissime, ,pensai che davvero sarebbe stato un peccato sprecarle a causa dei limiti fisiologici di una persona, e senza indugio guardai fisso negli occhi il genio e dissi:" GENIO HO DECISO, VOGLIO UN UCCELLO INSAZIABILE!"








  • #2
    la sapevo, ma almeno e' carina

    Commenta


    • #3
      carina


      Commenta


      • #4
        era in un film d alvaro vitali

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mister xL
          la sapevo, ma almeno e' carina
          *
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #6
            la conoscevo diversa

            Commenta


            • #7
              bella !!!

              Commenta


              • #8
                Con la funzione "Cerca" trovate decine di versioni di questa barzelletta...
                Tra tutte ricordo quella del "Pazzo di 30 cm", nella versione del bar o in quella dell'aeroporto!

                Indice di quanto questa barzelletta rimanga sempre ridosa!!!
                Originariamente inviato da salvo93
                vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                ICQ 260-586-989

                Commenta


                • #9
                  abbastanza scontata





                  Ho Solo MSN

                  Commenta


                  • #10
                    Molto bella

                    Commenta


                    • #11
                      old

                      Commenta


                      • #12
                        Ahahahah non la sapevo
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          carina dai

                          Commenta


                          • #14
                            Non fa ridere, poverino, non ha ottenuto quello che voleva, lo trovate comico?

                            Sbruffoni.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                            Commenta


                            • #15
                              Troppo lunga.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X