3 ragazzi universitari nella facoltà di medicina, appena usciti da una lezione, vedono passare un signore anziano che cammina a gambe larghe e così fanno una scommessa per indovinare che cosa ha, si dirigono dall'anziano signore e propongono le teorie più assurde su malattie alle ossa, una spinadorsale malformata, quando l'anziano rispose:"Mi dispiace ma avete sbagliato tutti e tre, all'inizio pensavo fosse una scorreggia ma poi mi sono accorto che mi ero cagato adosso".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alcune barzellette...
Comprimi
X
-
Alcune barzellette...
Ultima modifica di Drael; 08-09-2006, 07:30.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da MalKavma non si sono accorti dall'odore?Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Mio dio un attentato !
Beh sentite questa allora ...
Una ragazza si avvicina a un suo amico e dice
- Fammi sentire gli addominali !!!
A quel punto il ragazzo ,emozionato dal contatto della mano della pulzella sul suo ventre ,tutto impettito contrae al massimo tutti i muscoli dell'addome fino allo spasmo e d'improvviso senza alcun avvertimento da parte dello sfintere esce una scoreggia mai udita prima d'ora dal ragazzo stesso che si spaventa dal rumore che egli stesso inconsapevole aveva deliberato !!!
A quel punto tutta la biblioteca si gira e scoppia a ridere e la ragazza scappa imbarazzata ....
tutto cio è successo veramente ...
A ME !
O_________O
Sindaco di Moonglow
Commenta
-
Originariamente inviato da ChemicalBeh sentite questa allora ...
Una ragazza si avvicina a un suo amico e dice
- Fammi sentire gli addominali !!!
A quel punto il ragazzo ,emozionato dal contatto della mano della pulzella sul suo ventre ,tutto impettito contrae al massimo tutti i muscoli dell'addome fino allo spasmo e d'improvviso senza alcun avvertimento da parte dello sfintere esce una scoreggia mai udita prima d'ora dal ragazzo stesso che si spaventa dal rumore che egli stesso inconsapevole aveva deliberato !!!
A quel punto tutta la biblioteca si gira e scoppia a ridere e la ragazza scappa imbarazzata ....
tutto cio è successo veramente ...
A ME !
O_________OSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta