Originariamente inviato da Bartok
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barzellette e Freddure
Comprimi
X
-
forza raga... sono passate circa 100 ore, ne mancano ancora una settantina prima della chiusura del torneo...
sotto con le barzellette!
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiMa per favore dai...
ti ringrazio se ci riesci
Commenta
-
"Mia moglie è proprio un angelo!"
"Che culo! Mia moglie è ancora viva"
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiVeramente conto fino a 60. C'è il limite.
E comunque le mie sono barzellette. Quindi shhh!
Che ci fa cammello nel deserto?
Il Mc Donald's.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiAncora che parli? Cambiati la firma piuttosto... n00b! :'|
Cosa ci fanno tre polli in un pollaio?
Un trellaio!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
CI PROVO BANZAIIIIIIIIIII O_O
Un prete, un medico ed un ingegnere stanno giocando a golf preceduti da un gruppo particolarmente lento. L'ingegnere, parecchio innervosito, esclama:
- Ma cosa fanno 'sti morti di sonno?!? Sarà almeno un quarto d'ora che aspettiamo!
Il medico allora:
- Non lo so, ma non ho mai visto una tale inettitudine...
Allora il prete, anche lui un po' spazientito, chiama il giardiniere:
- Ehi, Gino! Cosa stanno facendo quei bravi ragazzi davanti a noi? Sono un po' lenti, non le pare?
Il giardiniere risponde:
- Oh certo, padre, è un gruppo di pompieri ciechi. Hanno perso la vista salvando la nostra club-house durante l'incendio dell'anno scorso. Per questo li facciamo giocare gratis quando vogliono.
Il prete, commosso, dice:
- E' così triste. Penso proprio che dirò una preghiera speciale per l oro questa sera.
Anche il medico rimane colpito:
- Buona idea. Andrò dal mio collega primario oculista per chiedergli se può fare qualcosa per loro.
Al che l'ingegnere sbotta:
- Ma perché invece non giocano di notte?
Commenta
-
Una signora va dal panettiere, e lo vede ke arrotola la pasta di pane sul petto peloso per fare i panini tondi!
"CHE SCHIFO" - urla inorridita.
"e che c'è di male?" risponde il panettiere.
"piuttosto, venga oggi pomeriggio che le faccio vedere come faccio le ciambelle col buco!
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta