annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barza old ma ****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• barza old ma ****

un chiwawa entra dal veterinario.

bau

old
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Tremendamente old

Commenta

HAAHAHA
        nn l'ho kapita ma fa ridere haha

Commenta

Non l'avevo mai sentita
          Originariamente inviato da salvo93
          vi uppo, cove e occlo secondo mč sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
          ICQ 260-586-989

Commenta

Maelstrom

Commenta

Non l'ho capita..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Io l'ho capita!

Commenta

?_?
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                    Io l'ho capita!
                    *

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                      Io l'ho capita!

Me la spieghi?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                        Me la spieghi?
                        Allora, in pratica la barzelletta soprastante ci porta in un luogo abbastanza comune per chi possiede un cane, dal veterinario.
                        Arrivati qui con il proprio cagnolino al guinzaglio (un piccolo e indifeso chiwawa) quest'ultimo alla vista del veterinario fa "BAU" tipico verso che un cane emette per comunicare qualcosa, anche chiamato "abbaio"

Commenta

quando posti anche la parte ****?

Ganjalf
                          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da SiLaMaR
                            Allora, in pratica la barzelletta soprastante ci porta in un luogo abbastanza comune per chi possiede un cane, dal veterinario.
                            Arrivati qui con il proprio cagnolino al guinzaglio (un piccolo e indifeso chiwawa) quest'ultimo alla vista del veterinario fa "BAU" tipico verso che un cane emette per comunicare qualcosa, anche chiamato "abbaio"
                            Si, ma dove dovrebbe stare la battuta?

Commenta

ma porca maiolica nn c'e' cascato nessuno volevo vedere se postavo la prima cosa che mi veniv in mente mettendo la parola OLD quanti old raccoglievo

Commenta

Sto operando...
                              X