C'e' un paracadutista che deve fare il suo primo lancio.
E ormai tutto pronto, ma alla fine li viene un attacco di panico e decide di non buttarsi.
Il Generale infuriato lo incomincia a chimare codardo, e anche tutti gli altri compreso il pilota lo sfottono. "Non sono codardo afferma il giovana!". E allora perche' non ti lanci.
Il paracadutista : E se il paracadute non si apre?
Il Generale: Semplice c'e quello di riserva.
Il paracadutista: E se non si apre nemmeno quello?
Il generale: Se non si apre neanche quello te li fai cambiare quando giungi a terra.
Una bella ragazza si presenta dal medico:
- Dottore, la prego, non mi guardi così... sono molto timida!
- Su, signorina, si spogli tranquillamente. Mi girerò dall'altra parte. E poi sono un medico, non abbia timore!
- Dottore, mi vergogno. Almeno spenga la luce e si giri dall'altra parte...
- Va bene, signorina. Lei proprio non ha fiducia del suo medico. Ho spento la luce e mi sono girato!
Finalmente la ragazza si decide e si spoglia. Lentamente si toglie ogni cosa e quando è rimasta completamente nuda chiede:
- Dottore, dove posso appoggiare i vestiti?
Una voce nel buio le dice:
- Li metta pure sulla sedia... accanto ai miei...
Capuccetto Rosso vede il lupo chinato nel bosco, tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa.
- Che occhi grandi che hai!
Il lupo stizzito:
- Prova tu a cagare tua nonna!!!
C'è un omino tondo che ha una casa tonda, entra nella casa tonda con le chiavi tonde, sale le scale tonde, apre la porta tonda della camera tonda, apre il cassetto tondo del comò tondo, cerca le chiavi tonde della macchina tonda, esce dalla camera tonda, scende dalle scale tonde ed esce dalla casa tonda, raggiunge la macchina tonda, apre la portiera tonda, infila la chiave tonda, la gira... ma la macchina non parte. Allora dice:
- Qui c'è qualcosa che non quadra!!!
Non so se siano Old
E ormai tutto pronto, ma alla fine li viene un attacco di panico e decide di non buttarsi.
Il Generale infuriato lo incomincia a chimare codardo, e anche tutti gli altri compreso il pilota lo sfottono. "Non sono codardo afferma il giovana!". E allora perche' non ti lanci.
Il paracadutista : E se il paracadute non si apre?
Il Generale: Semplice c'e quello di riserva.
Il paracadutista: E se non si apre nemmeno quello?
Il generale: Se non si apre neanche quello te li fai cambiare quando giungi a terra.
Una bella ragazza si presenta dal medico:
- Dottore, la prego, non mi guardi così... sono molto timida!
- Su, signorina, si spogli tranquillamente. Mi girerò dall'altra parte. E poi sono un medico, non abbia timore!
- Dottore, mi vergogno. Almeno spenga la luce e si giri dall'altra parte...
- Va bene, signorina. Lei proprio non ha fiducia del suo medico. Ho spento la luce e mi sono girato!
Finalmente la ragazza si decide e si spoglia. Lentamente si toglie ogni cosa e quando è rimasta completamente nuda chiede:
- Dottore, dove posso appoggiare i vestiti?
Una voce nel buio le dice:
- Li metta pure sulla sedia... accanto ai miei...
Capuccetto Rosso vede il lupo chinato nel bosco, tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa.
- Che occhi grandi che hai!
Il lupo stizzito:
- Prova tu a cagare tua nonna!!!
C'è un omino tondo che ha una casa tonda, entra nella casa tonda con le chiavi tonde, sale le scale tonde, apre la porta tonda della camera tonda, apre il cassetto tondo del comò tondo, cerca le chiavi tonde della macchina tonda, esce dalla camera tonda, scende dalle scale tonde ed esce dalla casa tonda, raggiunge la macchina tonda, apre la portiera tonda, infila la chiave tonda, la gira... ma la macchina non parte. Allora dice:
- Qui c'è qualcosa che non quadra!!!
Non so se siano Old
Commenta