annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carabbinieri o_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carabbinieri o_o

Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un negro molto distinto alla guida.
    - Documenti per cortesia...
    Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
    - Nome: Leonardo
    Sguardo stupito al guidatore.
    - Cognome: Di Caprio
    Altro sguardo stupito al guidatore.
    - Occhi: azzurri
    A questo punto rivolgendosi al collega:
    - Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato?

Due carabinieri davanti allo specchio:
    - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.
    L'altro:
    - Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

Caro figlio,
    ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
    Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
    Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
    Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
    Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
    A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
    Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
    Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
    noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
    Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta

Un signore di Livorno si reca presso il locale comando dei Carabinieri per denunciare il furto dell'auto. L'appuntato che sta registrando la denuncia, di chiare origini siciliane, comincia con le domande di rito:
    - Allora signore, che modello di macchina iera?
    - Una Opel Meriva.
    - Ed i'ccolore?
    - Grigio topa metallizzato!
    L'appuntato diligentemente prosegue, scrivendo attentamente con due dita:
    - Numero di tagga? Quante potte? Tri o cinque potte?
    Il signore, trattenendo un sogghigno, risponde:
    - Cinque.
    Alla fine l'appuntato chiede:
    - Bellina?
    Ed il signore:
    - Eh si... l'era tanto bellina...

Durante l'esame per passare brigadiere, il maresciallo chiede all'appuntato:
    - A quanti gradi bolle l'acqua?
    - A 100 gradi! - risponde prontamente l'appuntato.
    - No, si sbaglia, appuntato, l'acqua bolle a 90 gradi! - dice il maresciallo.
    - Sono sicuro che l'acqua bolle a 100 gradi perchè ho studiato bene! - replica l'appuntato.
    Allora il maresciallo consulta l'enciclopedia e dopo un po' annuncia:
    - Ha ragione, appuntato, l'acqua bolle proprio a 100 gradi, è l'angolo retto che bolle a 90 gradi!

Durante uno spettacolo di varietà un ventriloquo ha appena terminato far raccontare al suo pupazzo l'ennesima barzelletta sui carabinieri. Dalla platea si alza indignato uno degli spettatori; è un maresciallo dell'Arma che sbraita:
    - Basta? È una vergogna!!! In un paese civile è un'indecenza che si trattino da ignoranti coloro che tutti i giorni rischiano la propria vita per dare sicurezza alla società, coloro che hanno combattuto e combattono tuttora per mantenere il nostro popolo al sicuro in uno stato libero e democratico, umini che tutti i giorni escono di casa baciando la propria moglie e i propri figli non sapendo se quella stessa sera potranno riabbracciarli. Basta! È vergognosa questa sciocca ironia sulle presunte doti intellettive dei carabinieri.
    Il ventriloquo mortificato comincia a balbettare delle scuse ma viene subitaneamente interrotto dal maresciallo.
    - Lei, per favore, ne stia fuori: questa è una faccenda fra me e quel piccolo mostro che è seduto sulle sue ginocchia!

Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
    - Favorisca i documenti prego!
    La ragazza presa dal panico:
    - Do... documenti? Scusi, cosa è "documenti"?
    - I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei!
    La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
    - Beh, poteva dirlo che era un collega!

sono Old? lo sapevo.

allora stavolta non c è bisogno che lo dica

la prima non la sapevo pero

Commenta

carina la lettera
      Ganjalf
      Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Simpaticissima la lettera
        Originariamente inviato da salvo93
        vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
        ICQ 260-586-989

Commenta

Due carabinieri si incontrano al mattino, il primo con un sorriso a denti stretti fa al suo collega con gli occhi chiusi:

-"Lo sai che l'Attack non è un dentifricio?"

e l'altro:

-"E nemmeno un collirio!"

Recitata rende di più

Maresciallo e appuntato sono in missione segreta in una roccaforte di un paesello sperduto in basilicata.
          Il maresciallo ordina al suo appuntato di andare giu al paese,10 kilometri a piedi sotto un sole cocente a prendergli il giornale.
          Il primo giorno va lo compra e torna 2 ore dopo sudato e sfinito.

Il secondo giorno gli viene ordinata la stessa cosa,tuttavia il povero appuntato non avendo voglia di farsi tutta quella strada ogni giorno va al paese e compra diverse copie del giornale,torna e gli consegna la prima copia.

Il terzo giorno li consegna la seconda copia

Il quarto la terza copia; Al chè il maresciallo stizzito chiama l'appuntato; il giovane carabiniere impaurito temendo di esser stato scoperto lo raggiunge con la testa bassa:
          "Appuntato,venga venga! Guardi qua"
          E un sorriso di vittoria apparve sul volto del Maresciallo:
          " E poi dicono che noi Carabinieri siamo stupidi! Questa volante della polizia è tre giorni che fa lo stesso incidente nello stesso momento nello stesso posto!"

Commenta

carina la lettera.

Commenta

la lettera è da scompiscio

Commenta

Originariamente inviato da Tidus of Yew
                Caro figlio,
                ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
                Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
                Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
                Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
                Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
                A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
                Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
                Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
                noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
                Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta

Commenta

La lettera la conoscevo già, è carina ma molto .

Originariamente inviato da Serendipity
                  Maresciallo e appuntato sono in missione segreta in una roccaforte di un paesello sperduto in basilicata.
                  Il maresciallo ordina al suo appuntato di andare giu al paese,10 kilometri a piedi sotto un sole cocente a prendergli il giornale.
                  Il primo giorno va lo compra e torna 2 ore dopo sudato e sfinito.

Il secondo giorno gli viene ordinata la stessa cosa,tuttavia il povero appuntato non avendo voglia di farsi tutta quella strada ogni giorno va al paese e compra diverse copie del giornale,torna e gli consegna la prima copia.

Il terzo giorno li consegna la seconda copia

Il quarto la terza copia; Al chè il maresciallo stizzito chiama l'appuntato; il giovane carabiniere impaurito temendo di esser stato scoperto lo raggiunge con la testa bassa:
                  "Appuntato,venga venga! Guardi qua"
                  E un sorriso di vittoria apparve sul volto del Maresciallo:
                  " E poi dicono che noi Carabinieri siamo stupidi! Questa volante della polizia è tre giorni che fa lo stesso incidente nello stesso momento nello stesso posto!"
                  Questa è veramente bella!
                  In fase di ristrutturazione.
                  Mi piace sto verde...

Commenta

Ke idiozzia .
                    Ultima modifica di elit; 02-08-2006, 11:18.

Commenta

caraBBinieri

Commenta

carina la lettera
                        Reign of Caos Player.
                        Necron Human Mage liv 20 (Bloccato)

Commenta

Sto operando...
                        X