annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Varie...

Buona lettura...

Un tizio non molto sveglio commenta con un amico:
    - ...e poi basta con questi reality show: troppo lunghi!!!
    - Perché troppo lunghi?
    - Pensa, per far uscire Provenzano dalla Fattoria ci sono voluti quarant'anni...

Due amiche si incontrano:
    - Sai, sono stata a Parigi, davvero una bella città!
    - Meraviglioso!
    - ...e già che ero lì, ho fatto un corso di cucina, nouvelle cousine!
    - Meraviglioso!
    - Nel tempo libero andavo in palestra e mi mantenevo in grande forma...
    - Davvero meraviglioso!
    - Pensa che avevo anche il tempo per andare dal parrucchiere due volte a settimana e a fare i massaggi tutti i giorni!
    - Meraviglioso...
    - E tu cosa hai fatto di bello?
    - Un corso di Bon Ton...
    - E cosa hai imparato?
    - Tante cose, per esempio a dire: "meraviglioso"!
    - Perché, prima cosa dicevi?
    - Sti cazzi!

Fra due cicloni:
    - Ehi!!! E' da un po' che non ti si vedeva in giro!
    - Eh lo so, sono appena Tornado...

Una donna si sta facendo la doccia mentre sente suonare il campanello... in tutta fretta esce dalla doccia, indossa l'accappatoio e va per aprire la porta.
    Nel frattempo il postino, che si era stancato di aspettare, decide di lasciare la posta nella feritoia che è sulla porta.
    Quando si china, apre lo sportellino e vede una cosa tutta nera. Allora dice:
    - Ehi bel ricciolino, ho una raccomandata, mi vai a chiamare tua mamma?

Un affermato dirigente decide di fare vacanze alternative. Basta Mar Rosso, basta Kenya, basta Maldive: sceglie quindi di passare due settimane dalla zia, la quale ha una fattoria.
    Il primo giorno si alza molto tardi e si ritrova solo in casa senza sapere cosa fare, annoiandosi un sacco.
    Alla sera quando la zia rientra dai campi le dice:
    - Sai zia, oggi mi sono annoiato parecchio, vorrei potermi rendere utile con qualche lavoretto, in modo da contraccambiare la tua ospitalità. C'è niente che posso fare per aiutarti?
    E la zia:
    - Volentieri. La settimana scorsa abbiamo raccolto il fieno; dovresti contare quante balle di fieno ci sono, cosi so quante posso venderne ai vicini. Io domani mi alzerò presto perché devo andare al mercato a vendere le uova, ci vediamo domani sera!
    Il giorno dopo, il nostro amico dirigente lo passa a contare le balle di fieno. Alla sera, quando la zia rientra le dice:
    - Ho contato le balle di fieno, sono 211!
    - Bravo nipote, hai fatto proprio un buon lavoro!
    - Grazie zia; potresti darmi qualcosa da fare anche per domani?
    - Ma... veramente... non saprei... in effetti ci sarebbe un lavoro abbastanza urgente da fare, però mi dispiace dovertelo chiedere...
    - Non farti problemi zia, sono contento di poterti aiutare. Di cosa si tratta?
    - Dovresti concimare tutti i campi, così io posso andare al mercato a vendere la frutta.
    - Ottimo, così potrò stare tutta la giornata all'aria aperta. Spiegami come devo fare, e vedrai che per domani sera sarà tutto a posto.
    Detto, fatto: il giorno seguente lo trascorre a spandere letame sui campi della zia. Alla sera, la zia:
    - Bravo hai fatto un lavoro perfetto, mi hai fatto proprio un gran piacere!
    - Già, devi sapere che mi sono anche divertito molto. La vita di campagna comincia davvero a piacermi. Cosa posso fare domani?
    La zia:
    - Io devo potare gli alberi, ma immagino che tu sarai un po' stanco, per cui ti assegnerò un lavoretto facile, semplice e poco impegnativo: la settimana scorsa ho raccolto le patate, e prima che io vada a venderle al mercato tu dovresti dividere le patate grosse dalle patate piccole...
    Alla sera, quando rientra, la zia trova ancora tutta la montagna di patate da dividere e il nipote sconcertato con due patate in mano:
    - Ma come, te ne sei stato li tutto il giorno con quelle due patate in mano? L'altro giorno mi hai contato tutte quelle balle di fieno, ieri mi hai concimato tutti i campi e hai fatto dei lavori perfetti, non avrei potuto chiedere di meglio. Oggi, che dovevi semplicemente dividere le patate non hai fatto nulla, com'è
    possibile?
    - Sai zia, il fatto è che noi dirigenti, finché si tratta di contar balle e spandere ***** non abbiamo nessun problema; è quando dobbiamo prendere una decisione che non sappiamo cosa fare!

non so se sono old

Altre...

Un entusiasta venditore porta-a-porta di aspirapolveri va nella prima casa della sua nuova zona. Bussa e gli apre una donna dallo sguardo arcigno. Lui non le dà neanche il tempo di aprire bocca che entra in casa e sparge letame su tutto il tappeto. Poi esclama trionfante:
    - Signora, se questo aspirapolvere non farà miracoli pulendo tutta questa roba, giuro che me la mangio tutta!
    La casalinga con un ghigno risponde:
    - Ci vuole su del ketchup?
    - Perché me lo chiede?
    - Perché ci siamo appena trasferiti e non abbiamo ancora la corrente allacciata...

1) Mi può DISINNESCARE la segreteria telefonica?
    2) Soffro di vene VORTICOSE.
    3) Di fronte a queste cose rimango PUTREFATTO.
    4) Quando muoio mi faccio CROMARE.
    5) Essere se stessi: io sono sempre SE stesso!
    6) Dal Corriere della Sera 14 ott 16:12 - Infezioni: su 10 pazienti, 100 si ammalano in ospedale.
    7) "Presto arriva il treno, hai BLATERATO il biglietto"?
    8) Ma come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente, bisognerebbe avere il dono dell'OBLIQUITA'.
    9) Un'onda ANONIMA ha travolto i surfisti
    10) Mi raccomando: una supposta alla sera DURANTE I PASTI.
    11) Almeno l'Italiano... SALLO!!!
    12) Come si sente oggi? Nell'AMPLESSO sto meglio.
    13) Basta! Vi state COAGULANDO contro di me!
    14) Purtroppo e nel mio carattere: quando c'e qualcosa che non va, io SODOMIZZO.
    15) Anche l'occhio VA dalla sua parte.
    16) Non so a che santo RIAVVOLGERMI.
    17) L'husky nella neve si sente proprio nel suo ABITACOLO.
    18) Come mai c'è solo il Vangelo secondo Matteo e non il Vangelo PRIMO Matteo?
    19) Avete mica i nuovi telefonini GPL?
    20) Il cadavere presentava evidenti segni di DECESSO.
    21) Dice che prima di operarmi mi fanno un'AUTOPSIA generale.
    22) In farmacia: "Vorrei un pacco di cotone IDRAULICO".
    23) Abbiamo mangiato un'ottima trota SALMONELLATA.
    24) In farmacia: "Vorrei una confezione di aspirina in SUPPOSTE EFFERVESCENTI!"
    25) Scusi, non avrebbe una maglia rossa col collo a VOLPINO?
    26) Devo andare dall'OTORINOLALINGUAIATRA.
    27) Ho visitato il palazzo degli INFISSI a Firenze, è stato bellissimo!
    28) In farmacia: "Buongiorno, scusi, mi da una bottiglia di amaro MICIDIALE Giuliani?"
    29) In farmacia: "Buongiorno signorina, vorrei una pomata per l'IRPEF".
    30) Se lo sapevo glielo DIVO!!!
    31) Usare il DDT vuol dire far diventare piu grande il buco nell'ORZORO.
    32) Non è che tu sia proprio uno STERCO di santo!
    33) Tu mi sembra che hai letto il Fu Mattia BAZAR, giusto? E' bello?
    34) Visto che in Italia non trovavo occupazione, e andato a lavorare negli EVIRATI ARABI.
    35) Sono andata dal dentista e gli ho detto: ma me lo risolve il problema del CALCARE?
    36) Lo scontro ha causato cinque feriti e dieci CONFUSI.
    37) Mia nonna ha il morbo di PAKISTAN.
    38) Io sono in regola con la legge, ho la marmitta PARALITICA.
    39) Il mese prossimo arriverà in ufficio una STRAGISTA per fare un tirocinio.
    40) Mio marito ha la pressione bassa alta e la normale giusta.
    41) Dottore, mi ascolti il cuore con il PERISCOPIO.
    42) "Per quella proposta commerciale, restiamo in stand BIKE".
    43) Che lingua si parla in Turchia? L'arabo? No, il TURCHESE.
    44) A sentire la sua prepotenza sono rimasto ILLIBATO.

Mia moglie è un segno di terra, io sono un segno di acqua. Insieme facciamo fango.

A mia moglie piace parlare durante il sesso. L'altra volta mi ha chiamato da un motel.

Prima di morire l'ultimo desiderio di mio zio fu di tenermi sulle sue ginocchia. Era seduto sulla sedia elettrica.

Una prostituta mi ha detto che aveva mal di testa.

I miei genitori mi odiavano. Come giocattoli quando facevo il bagnetto avevo una radio e un tostapane.

Sono un pessimo amante. Una volta un guardone mi ha persino fischiato.

Quando ero piccolo tutti mi rifiutavano. Perfino il mio yo yo non tornava mai indietro.

Quando ero piccolo mio padre mi portava allo zoo tutte le settimane. Ho scoperto in seguito che cercava di fare uno scambio.

Quando sono nato il dottore ha detto a mio papà: "Sono molto dispiaciuto. Abbiamo fatto tutto quello che abbiamo potuto... ma purtroppo è riuscito a passare."

In una colonia estiva, la giovane sorvegliante di un gruppo di adolescenti chiede sorpresa al direttore come mai abbia deciso di dividere i ragazzi dalle ragazze mettendoli su due isole distanti cento metri una dall'altra.
    Il direttore le spiega pazientemente:
    - Mi creda... con questo sistema, alla fine della vacanza i ragazzi avranno tutti imparato a nuotare!

Cinque cannibali vengono assunti come impiegati in una banca. Durante la presentazione, il Direttore Generale dice:
    - Adesso siete parte del gruppo. Qui si guadagna bene, e se avete fame potete andare alla mensa aziendale. Quindi non date noia agli altri impiegati!
    I cannibali promettono di non disturbare gli altri. Quattro settimane dopo il D.G. torna e dice:
    - State tutti lavorando bene, e sono molto soddisfatto di voi. Però da ieri sembra scomparsa una delle ragazze delle pulizie e gli uffici sono tutti sporchi. Qualcuno di voi sa cosa è successo?
    I cannibali dichiarano di non sapere niente della ragazza. Dopo che il direttore è uscito, il capo dei cannibali dice agli altri:
    - Chi di voi idioti ha mangiato la ragazza?
    Uno alza esitante la mano, ed il capo dei cannibali dice:
    - Imbecille! Per quattro settimane abbiamo mangiato Responsabili Marketing, Capi Area, Dirigenti, Area Manager e Product Manager, in modo che nessuno si accorgesse di niente, e tu dovevi mangiarti proprio la ragazza delle pulizie?!?

Commenta

Originariamente inviato da Tidus of Yew
      Un affermato dirigente decide di fare vacanze alternative. Basta Mar Rosso, basta Kenya, basta Maldive: sceglie quindi di passare due settimane dalla zia, la quale ha una fattoria.
      Il primo giorno si alza molto tardi e si ritrova solo in casa senza sapere cosa fare, annoiandosi un sacco.
      Alla sera quando la zia rientra dai campi le dice:
      - Sai zia, oggi mi sono annoiato parecchio, vorrei potermi rendere utile con qualche lavoretto, in modo da contraccambiare la tua ospitalità. C'è niente che posso fare per aiutarti?
      E la zia:
      - Volentieri. La settimana scorsa abbiamo raccolto il fieno; dovresti contare quante balle di fieno ci sono, cosi so quante posso venderne ai vicini. Io domani mi alzerò presto perché devo andare al mercato a vendere le uova, ci vediamo domani sera!
      Il giorno dopo, il nostro amico dirigente lo passa a contare le balle di fieno. Alla sera, quando la zia rientra le dice:
      - Ho contato le balle di fieno, sono 211!
      - Bravo nipote, hai fatto proprio un buon lavoro!
      - Grazie zia; potresti darmi qualcosa da fare anche per domani?
      - Ma... veramente... non saprei... in effetti ci sarebbe un lavoro abbastanza urgente da fare, però mi dispiace dovertelo chiedere...
      - Non farti problemi zia, sono contento di poterti aiutare. Di cosa si tratta?
      - Dovresti concimare tutti i campi, così io posso andare al mercato a vendere la frutta.
      - Ottimo, così potrò stare tutta la giornata all'aria aperta. Spiegami come devo fare, e vedrai che per domani sera sarà tutto a posto.
      Detto, fatto: il giorno seguente lo trascorre a spandere letame sui campi della zia. Alla sera, la zia:
      - Bravo hai fatto un lavoro perfetto, mi hai fatto proprio un gran piacere!
      - Già, devi sapere che mi sono anche divertito molto. La vita di campagna comincia davvero a piacermi. Cosa posso fare domani?
      La zia:
      - Io devo potare gli alberi, ma immagino che tu sarai un po' stanco, per cui ti assegnerò un lavoretto facile, semplice e poco impegnativo: la settimana scorsa ho raccolto le patate, e prima che io vada a venderle al mercato tu dovresti dividere le patate grosse dalle patate piccole...
      Alla sera, quando rientra, la zia trova ancora tutta la montagna di patate da dividere e il nipote sconcertato con due patate in mano:
      - Ma come, te ne sei stato li tutto il giorno con quelle due patate in mano? L'altro giorno mi hai contato tutte quelle balle di fieno, ieri mi hai concimato tutti i campi e hai fatto dei lavori perfetti, non avrei potuto chiedere di meglio. Oggi, che dovevi semplicemente dividere le patate non hai fatto nulla, com'è
      possibile?
      - Sai zia, il fatto è che noi dirigenti, finché si tratta di contar balle e spandere ***** non abbiamo nessun problema; è quando dobbiamo prendere una decisione che non sappiamo cosa fare!
      L'unica carina

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
        L'unica carina

scusate....

Commenta

Beh sono quasi tutte OLD... ma quattro risate si fanno lo stesso
          Originariamente inviato da salvo93
          vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
          ICQ 260-586-989

Commenta

Sto operando...
          X