annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima barzelletta di cui avete memoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima barzelletta di cui avete memoria

Vediamo un po' quanto riuscite a tornare indietro con la memoria.
    La prima di cui ho ricordi mi è stata raccontata in terza elementare ed è questa:

Un signore va in un negozio di animali e chiede un pappagallo. Il negoziante lo informa che ne ha uno solo che però canta la cuccaraccia ,il signore accetta, torna a casa e il pappagallo si mette a cantare e non smette più , il signore esausto lo minaccia dicendogli che se non smetteva lo avrebbe infilato nel forno, il pappagallo continuò anche nel forno.

100°: "La Cuccaraccia, la Cuccaraccia, tatatataa!!!"
    200°: "La Cuccaraccia, la Cuccaraccia, tatatataa!!!"
    400°: "Mi brucia il culo , mi brucia il culo! tatatatatata!!!"

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

-.-

Commenta

Qst nn ricordo qnd ma alle elementari.. cmq
      Pierino è a casa ke sta giocando. A un certo punto sua madre dice:- Pierino vai in salumeria a prendere il prosciutto e il salame xke io nn posso dato ke sto lavando le SPALLE a tuo padre.-
      Così Pierino va dal salumiere gli kiede prosciutto e salame... il salumiere gli kiede:- Ma dv è tua madre??- Pierino dato ke nn sapeva pronunciare la S risponde:- E' a casa ke sta lavendo le PALLE a mio padre!!!-

XD ke tristezza! Ma al tempo faceva ridere asd

Commenta

oldissiimissima

Commenta

mmmmmm

Un uomo entra in un caffèe, splash. Vecchissimerrima una delle prima che ho sentito e non ricordo male non l'avevo neanche capita (ero piccolo asd)

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

La mamma e la sua figlioletta entrano in un supermercato,ad un certo punto la bambina trova un pacco di cereali per terra e dice:
            -mamma mamma posso prendere i cereali-
            e la mamma risponde:
            -no,non si racolgono le cose per terra-
            Piu avanti la bambina vede una bambola a terra e fa:
            -mamma mamma posso prendere la bambola?-
            -no,non si raccolgono le cose per terra-
            Usciti dal supermercato e fatto tutto,la mamma inciampa e cade e chiede:
            -piccolina mi aiuteresti ad alzarmi?-
            e la bambina risponde:
            -No mamma,non si raccolgono le cose per terra-

scusate ma è la piu vecchia che ricordo
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

la barzelletta del fantasma formaggino

Commenta

Originariamente inviato da Dr House
                La mamma e la sua figlioletta entrano in un supermercato,ad un certo punto la bambina trova un pacco di cereali per terra e dice:
                -mamma mamma posso prendere i cereali-
                e la mamma risponde:
                -no,non si racolgono le cose per terra-
                Piu avanti la bambina vede una bambola a terra e fa:
                -mamma mamma posso prendere la bambola?-
                -no,non si raccolgono le cose per terra-
                Usciti dal supermercato e fatto tutto,la mamma inciampa e cade e chiede:
                -piccolina mi aiuteresti ad alzarmi?-
                e la bambina risponde:
                -No mamma,non si raccolgono le cose per terra-

scusate ma è la piu vecchia che ricordo

mai sentita

Commenta

La mia prima barzelletta è stata il Fantasma Formaggino, è troppo lunga da scrivere
                  Maelstrom

Commenta

uhm...la barzelletta più old che ricordo è questa:

un tizio entra a prendere un caffè in un bar. Ad un tratto entra un karateka che lo gonfia di mazzate. Dopo averlo menato di brutto, va dal barista e gli dice :- se si rialza, digli che era la mossa n°4 del libro di karate n°8 -
                    E il barista, non appena il tipo si ripiglia, glielo dice.

il giorno dopo, entra sempre sto tipo, tutto pesto e ordina un caffè. Di colpo, rientra sto karateka che lo sconocchia di mazzate un'altra volta.
                    Poi va dal barista e gli dice :- se si rialza, digli che era la mossa n°9 del libro di kung-fu n°1 -

E cosi' va avanti per una settimana, dove il karateka, sfoga un'intera enciclopedia di arti marziali su sto porello che voleva prendere un caffè.

Poi un giorno, entra il karateka nel bar, ma con suo stupore non trova nessuno.
                    D'un tratto gli arriva una mazzata sulla testa e il karateka cade a terra come uno straccio.
                    Si avvicina al barista il tipo del caffè, tutto pesto e ingessato e gli dice :- In teoria non si dovrebbe più rialzare, pero' se disgraziatamente succede, digli che era il cric della 126 -

All'epoca mi fece pisciare addosso

Commenta

bellina

Commenta

fantasma formaggino

e pierino che deve comprare lo scolapasta

oppure

c'e' una ******* che dice a un'altra *******:
                        "ti piace il tuo lavoro?"
                        "*******!"

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

un tizio entra a prendere un caffè in un bar. Ad un tratto entra un karateka che lo gonfia di mazzate. Dopo averlo menato di brutto, va dal barista e gli dice :- se si rialza, digli che era la mossa n°4 del libro di karate n°8 -

il giorno dopo, entra sempre sto tipo, tutto pesto e ordina un caffè. Di colpo, rientra sto karateka che lo sconocchia di mazzate un'altra volta.
                          Poi va dal barista e gli dice :- se si rialza, digli che era la mossa n°9 del libro di kung-fu n°1 -

E cosi' va avanti per una settimana, dove il karateka, sfoga un'intera enciclopedia di arti marziali su sto porello che voleva prendere un caffè.

Poi un giorno, entra il karateka nel bar, ma con suo stupore non trova nessuno.
                          D'un tratto gli arriva una mazzata sulla testa e il karateka cade a terra come uno straccio.
                          Si avvicina al barista il tipo del caffè, tutto pesto e ingessato e gli dice :- In teoria non si dovrebbe più rialzare, pero' se disgraziatamente succede, digli che era il cric della 126 -

Bellina (ma la conoscevo già )

Bhe sicuramente il fantasma formaggino è la più vecchia che ricordo...

Un francese, un inglese, un tedesco e un italiano sono in vacanza e raggiungono a sera un albergo realizzato in un castello. Chiedono quattro camere ma l'albergatore, prima di dargliele, li avverte - io le camere ve le do, però devo anche informarvi che nell'albergo c'è un fantasma, il fantasma Formaggino, che questa notte disturberà il sonno degli ospiti. - I quattro si fanno grasse risate della paura dell'uomo, prendono comunque le camere e vanno a letto.
                          A mezzanotte il francese sente bussare alla camera: toc toc. Chi è? - chiede il francese, - sono il fantasma Formaggino - si sente. Il francese, in preda al panico, apre la finestra e si butta fuori dalla stanza.
                          Poco dopo, alla porta dell'inglese si sente bussare. - Chi è? - chiede l'inglese, - sono il fantasma Formaggino - è la risposta. L'inglese, spaventatissimo, si tuffa nel water, tira l'acqua e sparisce.
                          Nella camera del tedesco: toc toc - chi è? - sono il fantasma Formaggino - e il tedesco terrorizzato corre e si butta dalla finestra senza neanche aprirla.
                          Infine dall'italiano, al solito: toc toc - chi è? - sono il fantasma Formaggino - risponde il fantasma, e l'italiano - allora vieni qui che ti spalmo sul panino!

Non chiedetemi dov'è che si ride perchè non l'ho mai capito

Poi anche quella degli elefanti nella 500 e quella dei carabinieri delle mille lire per il giornale e le mille lire per il caffè...
                          Ganjalf
                          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

[...]

eh si mi ricordo.. bellissima
                            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                            Forum Auto&Tuning

PumA
                            Daniele
                            Forum di GN:
                            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Sto operando...
                            X