annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

berlusconi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la prima la conoscevo..

la seconda bella

Commenta

La prima e veramente tropppo lunga... La seconda mi ha fatto pisciare sotto dalle risate...
      Non basta essere "bravi"... bisogna essere i MIGLIORI!!!

Vivi come se dovessi morire domani... Impara come se dovessi vivere per sempre!!!

Pg in UO:
      Vicktor Vlad: Sword 4 liv
      Hades: Necro 4 liv
      Arod: Assassino 2 liv

Commenta

tutte e 2 molto carine
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo

edit: da quando in qua "w.ow" è una parolaccia?
          leggete in giro, che l'hanno spiegato piu' o meno 800 volte

Commenta

Non ho trovato niente, me lo spieghi tu plz?

Commenta

qualcosa tipo:
              non si vuole ricondurre gamesnet alla parola chiave uau nel caso venisse cercata nei motori di ricerca, essendo sotto copyright e non legale fare server unofficial. immagino sia per questo

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                qualcosa tipo:
                non si vuole ricondurre gamesnet alla parola chiave uau nel caso venisse cercata nei motori di ricerca, essendo sotto copyright e non legale fare server unofficial. immagino sia per questo
                Perchè tu cerchi uau sui motori di ricerca?

Commenta

Ahahahahah, sono veramente lollosissime!

Per quanto riguarda w0w (cosa effettivamente spiegata più e più volte ), quel nome è un marchio protetto da copyright. Per evitare, perciò, che qualcuno si riferisca al nostro shard Reign of Chaos con quel termine (la qual cosa potrebbe causare problemi legali), si è preferito evitare il problema dalla radice impedendo la comparsa di quel termine sul forum. Semplice.
                  In fase di ristrutturazione.
                  Mi piace sto verde...

Commenta

spassose entrambe

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Perchè tu cerchi uau sui motori di ricerca?

-______- non ho parole

Commenta

Originariamente inviato da Van
                        Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un tè dalla Regina Elisabetta. Durante l'incontro le chiede qual'è la sua strategia di leadership, e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti. A questo punto Berlusconi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti. "Lo capisco facendogli la domanda giusta.", risponde la Regina. "Mi permetta di dimostrarglielo.". La regina allora telefona a Tony Blair e dice: "Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?". Tony Blair risponde: "Ovviamente sono io!" "Corretto! Grazie, e a risentirci, sir.", dice la Regina. Sua Maestà attacca la cornetta e dice: "Ha capito Mr. Berlusconi?". "Sicuro. Grazie mille. Farò senz'altro anch'io così!". Al rientro a Roma decide di mettere alla prova il Presidente della Camera. Fa quindi venire al Quirinale Pierferdinando Casini, e gli dice: "Ascolta, Pierfi, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.". "Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?". "Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Casini ci pensa un po', poi imbarazzato dice: "Posso pensarci meglio e rispondere poi correttamente?". Berlusconi acconsente, e Casini se ne va. Appena uscito dal Quirinale, Casini organizza subito una riunione con altri colleghi di partito, i quali si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta. A un certo punto Casini decide di chiamare Buttiglione, e gli spiega la situazione. "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Buttiglione risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di deficienti!!". Estremamente sollevato, Casini corre al Quirinale e dice al Presidente: "Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il bambino! E' Buttiglione!". E Berlusconi risponde, disgustato: "Cretino, è Tony Blair!".
                        bellissima

Commenta

tutte e due molto belle

Commenta

Commenta

Non ho trovato niente, me lo spieghi tu plz?
                              son arrivato tardi, ma vedo che hanno provveduto

Commenta

carine

votate berlusconi!

Commenta

Sto operando...
                                X