annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn è proprio una barza :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nn è proprio una barza :)

    È vero che masturbandosi si diventa ciechi? Le mie amiche dicono che è solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale che è vero perché ci sono alcune arterie che collegano l'ano alla retina e possono rompersi. (Illibata88)
    R: Ma senti le balle che si inventano certi giornali... Ehi, dov'è finito il mio cane guida?...

    Il mio ragazzo mi ha chiesto di fare petting, ma io non so cos'è e sono preoccupata perché non è che abbia molto seno.
    R: Fai bene ad essere preoccupata: non puoi fare petting senza avere petto, come non puoi fare jogging senza avere jogg, trekking senza avere trekk...

    Quali sono le giuste misure dell'organo sessuale maschile per soddisfare una ragazza? Facendo la doccia dopo gli allenamenti insieme ad altri ragazzi mi è sembrato di averlo troppo piccolo; che fare?
    R: Soluzione 1: un intervento di falloterapia può allungare il pene anche di 4-5 cm ma costa parecchio; soluzione 2: non farti più la doccia con altri ragazzi; soluzione 3: smettila di frequentare amici di nome Rocco Siffredi.

    Ho 13 anni e vorrei sapere se alla mia età si può rimanere incinta, perché voglio fare l'amore con il mio lui ma ho un po' di paura.
    R: Ma perché io non ho mai conosciuto ragazze così a 13 anni?

    Un amico mi ha detto che il mio ragazzo si masturba! Eppure facciamo l'amore, che bisogno ha di fare certe cose? Sarà un maniaco?
    R: Temo proprio di sì, lascia la città e cambia identità al più presto...

    Quando sono con il mio ragazzo non provo nulla, mentre se mi masturbo sono felice; eppure sono sicura di amarlo, perché mi succede questo?
    R: Per caso ti masturbi con mazze da baseball, da hockey, racchette da tennis...?

    È vero che se un ragazzo si masturba spesso, lo sperma si consuma e non si riforma più? (Marco)
    R: Certo, nulla è infinito.

    Se durante un rapporto sessuale il ragazzo usa il preservativo, è vero che la ragazza perde la sua verginità? (Ela '82)
    R: Se se lo mette sul dito no.

    Ho baciato un ragazzo quando avevo le mestruazioni, e adesso queste ritardano. Sono rimasta incinta? (Fabiola '85)
    R: Guarda che le mestruazioni sono ogni 28 giorni, non 14...

    È vero che la gente non ha rapporti sessuali all'aperto, perché c'è il rischio che entrino insetti microscopici? (Silvy)
    R: Certo: formiche, ragni, lucertole, lumache, topi, gatti, cervi...

    Io e una mia amica abbiamo fatto l'amore con F. Il problema è che adesso crediamo di essere incinte. Non vogliamo fare il test perché abbiamo paura; vi preghiamo, dateci un consiglio! (Sirya '80 e Teddy '80)
    R: Tutte due in un colpo con lo stesso? Accidenti, 'sto qua è un genio! Comunque aspettate anche voi nove mesi (anzi, si dovrebbe capire già dopo sei). Ma è così spaventoso fare un test di gravidanza?

    Cara dottoressa, ho 13 anni e non sono ancora sviluppata. Mi masturbo e ho paura di aver perso la verginità. Devo smettere? Credi che sia proprio la masturbazione a impedire il mio sviluppo? Aiuto! (Impaurita 88)
    R: È l'idiozia concentrata a non farti sviluppare...



  • #2
    Un Giovane Aitante, Corpo Statuario E Fondoschiena Sodo,

    Si Trovo' Disoccupato...





    Ma Doveva Pagare L'affitto, Le Bollette, Gli Anabolizzanti...

    Allora Per Rimediare Qualke Soldo...





    ...mise Sulla Porta Di Casa Il Cartello:

    Sul Letto € 100.00

    Sul Divano € 50.00

    Sul Pavimento € 25.00





    Ed Ekko Ke Davanti Alla Porta' Passo' Una Vekkietta.

    Si Fermo', Lesse Il Cartello E Pensierosa Ritorno' A Casa...







    Qui Decise Di Rompere Il Suo Salvadanaio.

    E Con I Soldi S'incammino' Verso L'appartamento Del Giovanotto.

    Toc... Toc...





    Il Giovane Apri' La Porta E La Vekkietta Gli Diede Il Denaro.

    Il Ragazzo S'inteneri', Le Diede Un Bacio E Dopo Aver Contato I Soldi Le Disse:



    -sono 100.00 € Quindi Vuoi Farlo Nel Letto?-

    Non Fare L'ingenuo Figliolo, Voglio Farlo 4 Volte Sul Pavimento!!


    Commenta


    • #3
      Olderrime
      Originariamente inviato da salvo93
      vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
      ICQ 260-586-989

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Van
        ...
        Quando sono con il mio ragazzo non provo nulla, mentre se mi masturbo sono felice; eppure sono sicura di amarlo, perché mi succede questo?
        R: Per caso ti masturbi con mazze da baseball, da hockey, racchette da tennis...?
        ...
        SUPER LOL

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

          Commenta


          • #6
            Un tifoso della Juve un tifoso dell’ Inter e un tifoso del Milan erano su
            una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
            contrabbando,
            quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere
            alcool in Arabia Saudita e' un crimine grave quindi, per l'ancor piu
            terribile crimine del consumo di alcol, furono condannati morte. Dopo
            molti
            mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a
            tramutare la sentenza di morte a prigione a vita. Fortuna volle che il
            giorno in cui il processo fini in Arabia Saudita era festa nazionale e lo
            sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati
            e
            puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparavano per la
            punizione, lo sceicco disse:
            "Oggi e' il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
            esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare".
            Per primo tocco' al tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) che ci
            penso' un po' e disse:
            "Legatemi un cuscino sulla schiena".
            Cosi fu fatto, purtroppo il cuscino duro' solo 10 frustate e le altre 10
            gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia. Poi
            tocco' al tifoso dell’ Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, visto la
            scena, disse: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena".
            Ma i due cuscini durarono solo 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la
            schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una
            bambina.
            Era ora il turno del tifoso dell'Milan (che aveva bevuto piu di tutti)
            ma
            prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse:
            "Tu sei un tifoso della squadra coi colori + belli del mondo. I tifosi
            milanisti sono i migliori e i piu fedeli del mondo per questa ragione ti
            concedero' 2 desideri".
            "Grazie, Sua Altezza" rispose il tifoso del milan :
            "In ammirazione della vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi
            siano date 100 frustate invece di 20".
            "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche
            coraggioso", disse lo sceicco con ammirazione.
            "Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio cosi sara’ fatto..... Ora
            dimmi qual'e’ il secondo desiderio". "Legatemi il tifoso della Juve sulla
            schiena..."


            Commenta


            • #7
              Il tutto è OLD ma sempre molto LOL
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN






              mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

              Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

              Commenta


              • #8
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Van
                  Un tifoso della Juve un tifoso dell’ Inter e un tifoso del Milan erano su
                  una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
                  contrabbando,
                  quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere
                  alcool in Arabia Saudita e' un crimine grave quindi, per l'ancor piu
                  terribile crimine del consumo di alcol, furono condannati morte. Dopo
                  molti
                  mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a
                  tramutare la sentenza di morte a prigione a vita. Fortuna volle che il
                  giorno in cui il processo fini in Arabia Saudita era festa nazionale e lo
                  sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati
                  e
                  puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparavano per la
                  punizione, lo sceicco disse:
                  "Oggi e' il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
                  esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare".
                  Per primo tocco' al tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) che ci
                  penso' un po' e disse:
                  "Legatemi un cuscino sulla schiena".
                  Cosi fu fatto, purtroppo il cuscino duro' solo 10 frustate e le altre 10
                  gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia. Poi
                  tocco' al tifoso dell’ Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, visto la
                  scena, disse: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena".
                  Ma i due cuscini durarono solo 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la
                  schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una
                  bambina.
                  Era ora il turno del tifoso dell'Milan (che aveva bevuto piu di tutti)
                  ma
                  prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse:
                  "Tu sei un tifoso della squadra coi colori + belli del mondo. I tifosi
                  milanisti sono i migliori e i piu fedeli del mondo per questa ragione ti
                  concedero' 2 desideri".
                  "Grazie, Sua Altezza" rispose il tifoso del milan :
                  "In ammirazione della vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi
                  siano date 100 frustate invece di 20".
                  "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche
                  coraggioso", disse lo sceicco con ammirazione.
                  "Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio cosi sara’ fatto..... Ora
                  dimmi qual'e’ il secondo desiderio". "Legatemi il tifoso della Juve sulla
                  schiena..."

                  grazie a mbare evilrox per la firma

                  vulcanello!

                  Commenta


                  • #10
                    quelle di cioe' sono veramente old

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Van
                      Un tifoso della Juve un tifoso dell’ Inter e un tifoso del Milan il secondo...

                      bella
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning



                      PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X