annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PART TWO]Università: Pozzo Di Sapere E Saggezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PART TWO]Università: Pozzo Di Sapere E Saggezza

Esame di Fisica:
    Professore: Mi parli della Legge di Gravitazione Universale.
    Lo studente comincia a riempire la lavagna di formule, quando ad un tratto il professore raccoglie i libri e il libretto dello studente e li getta dalla finestra, commentando:
    "Bene, secondo quello che ha scritto, adesso dovrebbero tornare su' da soli!"

Modena, facoltà di Ingegneria

Esame di Analisi.
    Una studentessa molto carina, truccatissima e vestita in maniera MOLTO disinibita, sostiene l'orale di Analisi 1.
    Una volta registrato il voto, la studentessa con aria da diva, si accende una sigaretta in aula e fa per andare...
    Il professore, mentre la studentessa fa per alzarsi, esclama:
    "E come disse Enea salpando, ti saluto ***** fumante".

Modena, facolta' di Ingegneria

Esame di Citologia:
    Professore: Mi dica, giovanotto qualcosa del tessuto vaginale.
    Studente: Il tessuto vaginale è cigliato e...
    Professore: Mi scusi, ma ne è sicuro?
    Studente: Sì è cigliato!
    Professore: Non ricorda neppure un proverbio che ho citato al riguardo?
    Studente: Ma veramente...
    Professore: La devo bocciare, ma si ricordi: "dove passail treno non cresce l'erba".
    Sentita a Parma, Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Una giovane e bella studentessa va alla lavagna per sostenere l'esame di Idraulica.
    Il professore le dà un gesso in mano, quindi dice: "Bene, signorina, dunque, vediamo un po'... Ecco, sì, mi faccia una pompa!".
    L'aula è esplosa in quasi un minuto d'orologio di applausi e grida varie.

Sentita a Genova.

Si racconta che durante una lezione di chimica un professore sia entrato in laboratorio con in mano un barattolo pieno di urina dicendo: "Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione. L'ingegnovi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine é assaggiarle".
    Detto questo mette un dito nell' urina e poi lo lecca.
    "Qualcuno vuole provare?" Uno studente che non crede che quello sia urina ci mette dentro il dito e lo lecca; sentendo che era proprio pipì.
    Al che il professore continua: "La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho
    immerso il medio e ho leccato l'indice."

C'è un
    professore di non so quale materia (anatomia forse..) che si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse. A una ragazza chiede: "Cos'èquella cosa che lei ha e io no... che lei sa usare bene e io no... da cui trae piacere e io no...".
    La ragazza : " Il cervello..."

Sentita alla Facoltà di Medicina a Novara

Università di Roma, lezione di Biologia. Il prof parla dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile. Una ragazza alza la mano e chiede: "Se ho ben capito nel seme c'è molto glucosio, come nello zucchero?".
    "Esatto" risponde il prof., e la ragazza perplessa ribatte:
    "Ma allora perché non e' dolce?".
    Dopo un momento di silenzio gelido la classe esplode in una risata fragorosa; la faccia della ragazza diventa paonazza e, rendendosi conto della gaffe, raccoglie i libri e scappa via.
    Mentre sta uscendo di corsa dalla classe, sopraggiunge la risposta compassata del prof. : "Non e' dolce perché le papille gustative che percepiscono i gusti dolci sono sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola..."
    Ultima modifica di divine_war; 10-03-2006, 10:52. Motivo: Titolo Sbagliato

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

queste, la metà le conoscevo

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
      Originariamente inviato da TerathaN
      Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
      Non ho capito!
      when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Sto operando...
      X