A un uomo capita un grave incidente di lavoro e rimane senza un braccio.
Disperato da morì decide di falla finita e monta al quarto piano per buttassi di sotto. Fatto stà che appena è li li per buttassi vede di sotto un'omino che gli manca tutt'e due i bracci ma cammina tutto saltellante...
- Guarda lui - Penza fra sè -Ni manca tutt'e due i bracci eppure saltella tutto contento! e io per un braccio solo, mi volevo ammazzà!
Sicchè fà marciaddietro, riscende le scale e si mette a rincorre quell'altro omino che è sempre lì che saltella.
- Grazie buon'omo, grazie! - gli dice appena lo raggiunge -lei mi ha salvato la vita! Io mi volevo ammazzà perchè ho perso un braccio, e lei che è monco a tutteddue saltella tutto contento -
-Contento una sega ! - Stronfia quell'altro a bruttomuso, seguitanto a dimenassi - E' du' ore che mi prude il cul0 e un sò come grattammi!!
-------------------------------------
A scuola arriva una maestra nuova, e per conosce tutti gli alunni s'informa sulle loro famiglie:
- Mariolino, o il tu babbo cosa fà? -
- Manda l'autobus -
- E il tuo Carlina ? -
- Il mio fà il Portuale -
- E il tuo Arfredino ? -
- Il mio è morto...
- Uhh poverino, mi dispiace! E prima di morì, cosa faceva? -
- Faceva aaaah moio, oioi 'un respiro più...
--------------------------------------
Un carabiniere torna da una missione co una broncopolmonite da morì.
- O cos'hai fatto? - gli chiede il maresciallo.
- Eh, in treno c'èra il finestrino rotto, tutto il viaggio col vento nella faccia!
- Ma un potevi cambià posto ?!
- E con chie?! Un c'era mica nessuno, nello scompartimento!
--------------------------------------
Un tizio entra al bar.
- Barrista, trentatrè camomille!
- Trentatrè camomille?! - sfava l'occhi il barrista - o cosa ci fai?!
Quell'altro lo agguanta per il collo, lo sbatacchia bene bene, e con l'occhi in fori l'urla sulla ghigna - PENSA A C*ZZI TUA!
---------------------------------------
Su un traghetto un'ondata improvvisa fà spostà tutte le automobilli da una parte ed il traghetto comincia a sbandà pericolosamente sulla destra. Sicchè il capitano fà spostare tutti i passeggeri sulla sinistra per cercare di riportà la nave in pari, ma s'accorge che c'è un carabiniere che rimane tutto fermo sulla destra.
- Ehi, carabiniere! - gli urla autoritario - Venga quaggiù, faccia da contrappeso.
Ed il carabiniere tutto risentito:
- Venga quì lei, faccia da cul0!
Una Macchina ariva a tutta birrà, un frena in tempo e butta sotto un'omo.
- Accidenti a tè! - Urla il guidatore - E' colpa tua, mi sei venuto davanti all'improvviso!! -
- Pol'esse' ! - Dice quell'altro tutto rotto - però qui dentro è casa mia!
.....basta ridere.
Commenta