annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Straold ma bella!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Straold ma bella!

    Una scimmia si fuma una canna tra le foglie di un albero; arriva una lucertola e le chiede: "Oh, scimmia, ma che stai facendo?", e quella le risponde: "Non vedi?!, mi sto facendo una canna!", al che la lucertola, vedendo per la prima volta una canna, chiede di provarla. Dopo un paio di tiri la lucertola dà segni di malessere, e dice: "Oh scimmia, ti giuro che sono fuori! Quei due tiri mi hanno steso! Credo che andrò a bere un sorso d'acqua alla palude!".

    Giunta alla palude si affaccia per bere, ma per il suo stato pietoso cade in acqua, e perde i sensi...

    Ma per fortuna arriva un coccodrillo che la salva, la porta a terra, la risveglia e le chiede: "Tè ma lucertola, che cos'hai??!"; e quella risponde: "Ho fatto un paio di tiri dalla canna della scimmia e ti giuro che sono fuori!! Guarda, se vai anche tu vedrai che la scimmia fa provare la canna anche a te!".
    Il coccodrillo tutto contento si avvicina all'albero della scimmia, e questa vedendolo sopraggiungere dice: "Lucertola, ma quanto cazz.o hai bevuto??!?!!"



    Come le racconto io non le racconta nessuno...

    Originariamente inviato da salvo93
    vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
    ICQ 260-586-989

  • #2

    Commenta


    • #3
      lol

      Commenta

      Sto operando...
      X