annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esame di guida...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esame di guida...

C'e' un vecchietto di 85 anni che deve rinnovare la patente , allora i parenti van dall'esaminatore di guida a chiedergli di bocciarlo per evitare pericoli in strada.

Arriva il giorno dell'esame e l'esaminatore si prepara ad interrogarlo .

Esaminatore:" Allora Signore , lei si trova in una strada buia e vede un piccolo faro , di che cosa si tratta?

Vecchietto:" di una bicicletta"

Esaminatore: " si' ma che bicicletta , una Bianchi , una Legnano o un'atala?

Vecchietto " e che ne posso sape' io..."

Esaminatore:"Vabbe passiamo alla 2° domanda , lei e' sempre in quella strada buia e vede due fari di dimensioni normali , di cosa si trattano?

Vecchietto: " na maccccchina"

Esaminatore:"Si ma che macchina , una Bmw , una mercedes , una Ford?"

Vecchietto: " e che caz ne so io mi scusi..."

Esaminatore:" ok ultima domanda : sempre in quella strada buia vede due fari giganti , di cosa si trattano?"

Vecchietto" de'n camion"

Esaminatore:"Si ma che camion , un tir , un autocarovan , un camion da rimorchio?"

Vecchietto:" uff e che ne so io me scusi..."

Esaminatore:"Ok puo' andare , bocciato"

Vecchietto: " Uff ,ma come bocciato!sigh "

Il vecchietto , a malincuore, si avvicina alla porta ma ad un tratto si sofferma e dice:

Vecchietto:" scusi le potrei fa na domanda io?"

Esaminatore:"Prego mi dica"

Vecchietto:" Se lei in una strada buia vede un piccolo falo' con una bella signorina in minigonna che gira la brosetta , di cosa si tratta?"

Esaminatore:"Di una Zocccola "

Vecchietto " si ma tu madre , tu moje o tu sorella?"

Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Commenta

lol!!!!
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

HAuHAuHAUhAHuAHuuhhuaAhuaU

Commenta

UHAUHauhAUHauhUHAUHauhAHa

Commenta

Sto operando...
          X