annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cappuccetto rosso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cappuccetto rosso

Cappuccetto Rosso sta attraversando allegramente il bosco in bicicletta quando il lupo le si para davanti: BU!!, lei si spaventa e cade: "VAFFANC***! PEZZO DI M***A! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!! Il lupo allora le dice: "Smettila per carità, adesso prendo la saldatrice e te la aggiusto basta che la smetti! E così prende la saldatrice, aggiusta la bicicletta e se ne va in un'altra zona del bosco a tendere un'altro agguato. Ad un certo punto...BU!! Di nuovo Cappuccetto Rosso che cade dalla bici: "VAFFANC***! PEZZO DI M***A! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!! ... E il lupo, sconsolato prende la saldatrice, aggiusta di nuovo la bicicletta e se ne va. Dopo un po'... BU!! Cappuccetto Rosso cade "VAFFANC***! PEZZO DI M***A! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!! Il lupo, ormai mezzo isterico riprende la saldatrice e aggiusta ancora la bicicletta, dopodiché, stanco e nervoso se ne va a casa della nonna. Dopo un po' anche Cappuccetto Rosso arriva alla casetta, entra e trova la "nonna" a letto ... "Nonna, ma che orecchie grandi che hai!" E il lupo: "per sentirti meglio piccola mia" ... "Nonna, ma che mani grandi che hai!" E il lupo : "per accarezzarti meglio piccola mia" .. "Nonna, ma che occhi rossi che hai... "VAFFANC*** STRONZA ROMPIPALLE, E' TUTTO IL GIORNO CHE SALDO!!!!!!!

Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

cosi cosi

Commenta

discreta

Commenta

si merita un
          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
          Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
          BoLlInI sPaMmEr 6
          FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Sto operando...
          X