annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sporche]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [sporche]

Uno studente della scuola di recitazione è chiamato all'ultimo momento in teatro a sostituire un attore malato. Il regista lo istruisce brevemente:
    -Allora, stai attento. Hai una rosa in mano, vai verso l'attore principale, sollevi la mano con la rosa, l'annusi e dici :"Oh, l'adorato profumo della mia amata!" Chiaro?-.
    -Tutto chiaro!-.
    Entrata in scena. Il giovane solleva la mano, annusa e dice la sua frase. il pubblico scoppia a ridere.
    -Ho sbagliato qualcosa?- Chiede il novellino terrorizzato dietro le quinte.
    -Se hai sbagliato qualcosa?- risponde il regista furibondo.
    -Idiota! Hai dimenticato la rosa!!!-

-----------------------------------------------------------------------

Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo.
    Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?".
    E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto".
    "E la mattina ?".
    "Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare".
    E il dottore: "E il pomeriggio ?".
    "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino".
    Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino !".
    Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio.
    Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!".
    Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore". I due sposini ringraziano ed escono.
    Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore:
    "Scusi ho dimenticato di chiederle ... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?".

naaaa hai popo toppato
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

le mie facce in sequenza dopo aver letto le barzellette

Commenta

sistema quel nocs

Commenta

mi cadi in basso

Commenta

Prima di dire che non sono belle siamo sicuri che le avete capite? Perchè ieri parlando con un fox domina a caso è venuto fuori che non aveva capito la prima. Dategli un altra letta

Commenta

La prima è proprio brutta... La seconda mi ha fatto piegare!!!

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
                Prima di dire che non sono belle siamo sicuri che le avete capite? Perchè ieri parlando con un fox domina a caso è venuto fuori che non aveva capito la prima. Dategli un altra letta
                poi l'ho capita e mi faceva cagare lo stesso

Commenta

La prima è stupenda, la seconda è troppo idiota, devi aggiungerci all'inizio che lui è un carabiniere e lei una bionda, allora potrebbe avere senso.
                  Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Cruel
                    naaaa hai popo toppato

*

Commenta

Sto operando...
                    X