...si incontrano al mercato. Una chiede all'altra:
-come va il matrimonio?
e l'altra risponde:
-male, non so se resisterò ancora per molto con mio marito...
-E perchè? Cosa fa, russa?
-No, di notte ogni tanto fa di quelle scorreggie...
-Ehh, cosa sarà mai? Ho io il rimedio che fa per te: tu vai dal macellaio, ti fai dare 3 kg bi budella di manzo e di notte mentre dorme le infili nelle mutande di tuo marito
-Ok grazie, proverò.
-Sappimi dire.
Così la signora va dal macellaio e compra le budella di manzo. Quella stessa notte, facendo attenzione a non svegliare il marito segue alla lettera il consiglio della sua amica. La mattina dopo, come tutti i giorni scende in cucina e comincia a preparare la colazione. Ad un certo punto vede arrivare il marito con due occhi orribili, e gli dice:
-Mamma mia che occhi che hai, cos'è successo?
e il marito:
-Sta notte ho fatto una scorreggia talmente forte che mi sono uscite le budella...
-Deve essere stato dolorosissimo...
-Non me ne sono neanche accorto, ma la parte peggiore è stata rimetterle dentro!
-come va il matrimonio?
e l'altra risponde:
-male, non so se resisterò ancora per molto con mio marito...
-E perchè? Cosa fa, russa?
-No, di notte ogni tanto fa di quelle scorreggie...
-Ehh, cosa sarà mai? Ho io il rimedio che fa per te: tu vai dal macellaio, ti fai dare 3 kg bi budella di manzo e di notte mentre dorme le infili nelle mutande di tuo marito
-Ok grazie, proverò.
-Sappimi dire.
Così la signora va dal macellaio e compra le budella di manzo. Quella stessa notte, facendo attenzione a non svegliare il marito segue alla lettera il consiglio della sua amica. La mattina dopo, come tutti i giorni scende in cucina e comincia a preparare la colazione. Ad un certo punto vede arrivare il marito con due occhi orribili, e gli dice:
-Mamma mia che occhi che hai, cos'è successo?
e il marito:
-Sta notte ho fatto una scorreggia talmente forte che mi sono uscite le budella...
-Deve essere stato dolorosissimo...
-Non me ne sono neanche accorto, ma la parte peggiore è stata rimetterle dentro!
Commenta