annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perino la maestra è il significato di Contemporaneamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perino la maestra è il significato di Contemporaneamente

La maestra a scuola da i compiti a casa, ragazzi per domani ognuno di voi dovrà imparare il significato di una parola, tu pierino imparerai "contemporaneamente".Pierino torna a casa disperato senza sapere da dove iniziare , la prima cosa ce gli viene in mente e di chiedere al padre, papà papà mi dici cosa significa contemporaneamente, il padre , vediamo allor aocme te lo spiego a ecco: Allor apierino se tua madre va con unaltro uomo io cosa sono?
    e pierino un Cornuto!
    ecco appunto e tu contemporaneamente sei un fino de na M.ignotta!!

OLD

Commenta

Originally posted by Elle il n00bone pelatone
      OLD
      le prime avventure di Breiv nel forum barzellette

Commenta

Carina

Commenta

Re: Perino la maestra è il significato di Contemporaneamente

Originally posted by Breiv
          La maestra a scuola da i compiti a casa, ragazzi per domani ognuno di voi dovrà imparare il significato di una parola, tu pierino imparerai "contemporaneamente".Pierino torna a casa disperato senza sapere da dove iniziare , la prima cosa ce gli viene in mente e di chiedere al padre, papà papà mi dici cosa significa contemporaneamente, il padre , vediamo allor aocme te lo spiego a ecco: Allor apierino se tua madre va con unaltro uomo io cosa sono?
          e pierino un Cornuto!
          ecco appunto e tu contemporaneamente sei un fino de na M.ignotta!!
          hihihiihihihihihi

Commenta

Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning

PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Sto operando...
            X