In un pese come tutti gli altri vive una ragazza come tutte le altre, Margherita... beh, come tutte le altre proprio no: bellissima ma un grave problema di alitosi.
Giunge la primavera e con essa viene organizzata una grande festa da ballo.
Il padre della ragazza, preoccupato perchè sempre chiusa in casa vittima del suo problema, la spinge a presentarsi alla festa:
-Margherita, figlia mia, non puoi negarti i piaceri della giovinezza, vai alla festa, passa una bella serata! E' ora che trovi marito!
Dopo qualche tentativo riesce nella sua opera di convinzione e Margherita, bella più che mai, si reca alla festa ma, per tutta la serata, rimane seduta in disparte a guardare le altre persone che si divertono.
Ad un certo punto le si avvicina un bellissimo giovane:
-Ciao! Ho visto che sei sempre stata qui tutta sola, vieni a ballare con me?
-*fa cenno di no con la testa*
- ma come sei silenziosa! Sei imbarazzata?
-*fa nuovamente cenno di no*
- dimmi almeno come ti chiami...
- Margheritahhhhh
- ma che hai scoreggiato?!
- NO!
- ADESSO SI PERO'!!!
Giunge la primavera e con essa viene organizzata una grande festa da ballo.
Il padre della ragazza, preoccupato perchè sempre chiusa in casa vittima del suo problema, la spinge a presentarsi alla festa:
-Margherita, figlia mia, non puoi negarti i piaceri della giovinezza, vai alla festa, passa una bella serata! E' ora che trovi marito!
Dopo qualche tentativo riesce nella sua opera di convinzione e Margherita, bella più che mai, si reca alla festa ma, per tutta la serata, rimane seduta in disparte a guardare le altre persone che si divertono.
Ad un certo punto le si avvicina un bellissimo giovane:
-Ciao! Ho visto che sei sempre stata qui tutta sola, vieni a ballare con me?
-*fa cenno di no con la testa*
- ma come sei silenziosa! Sei imbarazzata?
-*fa nuovamente cenno di no*
- dimmi almeno come ti chiami...
- Margheritahhhhh
- ma che hai scoreggiato?!
- NO!
- ADESSO SI PERO'!!!
Commenta