annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ghgh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ghgh

    Appena uscita dalla doccia... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "Che bello sarebbe avere le tette più grosse!". Mio marito - che ha sentito - invece di dire: "Ma non è vero amore!", come suo solito, dice:
    - Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi!
    Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Dopo gli chiedo:
    - Ma quanto tempo ci vorrà?
    E lui mi risponde:
    - Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni...
    - Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?
    - Se ha funzionato con il culo, perché no?

  • #2
    Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
    - Cosa c'è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
    L'uomo, guardando il suo caffè risponde:
    - Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
    - Si, me lo ricordo! - risponde lei.
    Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente:
    - Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?
    - Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
    - E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: "O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?"
    - Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò?
    Un'altra lacrima sulla guancia...
    - Oggi sarei uscito!!!

    Commenta


    • #3
      Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scrivere a casa per raccontarle come andava la loro vita sessuale.
      La prima scrisse due giorni dopo il matrimonio.
      La lettera arrivò con un solo messaggio: "Nescafè".
      La mamma, inizialmente confusa, notò una pubblicita del Nescafè su un giornale.
      La pubblicità diceva: "Soddisfazione fino all'ultima goccia". E così la madre fu felice.
      Poi si sposò la seconda figlia e dopo una settimana scrisse una lettera a casa.
      C'era un solo messaggio, questo diceva: "Benson & Hedges".
      La madre cercò la pubblicita delle sigarette Benson & Hedges, e trovò: "Extra long, King size".
      E di nuovo la madre fu felice.
      Dopo che la terza figlia si sposò, la mamma era ansiosa di ricevere un messaggio dalla sua figliola.
      Ci vollero quattro settimane prima che il messaggio arrivasse. Il messaggio diceva semplicemente: "British Airways".
      La madre si preoccupò.
      Guardò freneticamente il giornale cercando la pubblicita della linea aerea. Finalmente la trovò e svenne.
      Diceva: "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana, in tutte le direzioni!".

      Commenta


      • #4
        Le annotazioni sul diario di LEI:

        "Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
        Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
        Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
        Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra. La mia vita è un vero disastro."

        Le annotazioni di LUI:

        "Il Milan ha perso... meno male che almeno ho trombato."

        Commenta


        • #5
          Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno, ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci.
          I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno!
          C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.
          La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri.
          Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze.
          Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere.
          Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella.
          Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola.
          Lei disse:
          - Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua!
          Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro.
          Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina.
          Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:
          - Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra
          figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!
          La morale di questa storia?
          Conservate sempre i preservativi in macchina!

          Commenta


          • #6
            Una coppia festeggia i dieci anni di matrimonio con una cenetta speciale a lume di candela.
            Ad un certo punto il marito fa alla moglie:
            - Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità, mi hai tradito qualche volta?
            - Ma caro, ti sembra il momento? Godiamoci la serata! - risponde la moglie.
            Il marito insiste e la moglie confessa:
            - Ti ho tradito tre volte, ma solo tre...
            Il marito stupito:
            - Quando?
            - Beh, caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l'ha portato a casa addirittura il direttore di banca...
            - Grazie cara mi hai tradito per amore... se proprio fantastica!
            Riprende la moglie:
            - Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?
            - Ma come posso ringraziarti. Non ho parole... E la terza?
            La moglie allora:
            - Ti ricordi quando ti sei candidato perché volevi fare il sindaco e ti mancavano 320 voti per vincere le elezioni?

            Commenta


            • #7
              Un tipo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi:
              - Signore, dunque... Barbie ginnasta Lit. 38.000, Barbie amazzone Lit. 40.000, Barbie maestra Lit. 40.000, Barbie avvocato Lit. 38.000 ecc. ecc. Barbie divorziata Lit.590.000...
              - E che cosa mai avrà di più la Barbie divorziata??? - sbotta il cliente.
              E il commesso:
              - La casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken...

              Commenta


              • #8
                Una manganellata nei cojotes faceva più ridere.

                Commenta


                • #9
                  è.é

                  Commenta


                  • #10
                    hahaah lol

                    Commenta


                    • #11
                      Un coniglio va dal droghiere:
                      - Ce l' hai le carote?
                      E il droghiere:
                      - No.
                      Il giorno seguente:
                      - Ce l'hai le carote?
                      - No!
                      Il giorno dopo ancora:
                      - Ce l'hai le carote?
                      Il droghiere spazientito:
                      - Ti ho già detto di no!!!
                      E infine, il mattino successivo:
                      - Ce l'hai le carote?
                      - Senti... se entri un'altra volta a chiedere le carote prendo martello e chiodi e ti appendo per le palle al muro!!!
                      Alché il coniglio, il giorno successivo:
                      - Ce l'hai i chiodi???
                      - No!
                      - ...e le carote???

                      Commenta


                      • #12
                        AhUAHUAHAUHauHUAHUAHAU bellissimoooo!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by warren
                          Un tipo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi:
                          - Signore, dunque... Barbie ginnasta Lit. 38.000, Barbie amazzone Lit. 40.000, Barbie maestra Lit. 40.000, Barbie avvocato Lit. 38.000 ecc. ecc. Barbie divorziata Lit.590.000...
                          - E che cosa mai avrà di più la Barbie divorziata??? - sbotta il cliente.
                          E il commesso:
                          - La casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken...

                          codesta è lol
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                          Commenta


                          • #14
                            la metà sono OLD

                            qualcuna lol

                            Commenta


                            • #15
                              sono tutte old, però adoro quella del coniglio ^^

                              che è stata rifatta

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X