Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio... - Signore, avrei un problema... - Che problema, Eva? - Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quell'allegro e buffo serpente... ma io non mi sento davvero felice... - Come mai, Eva? - fu l'immediata replica dall'alto. - Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele... - Bene Eva, in questo caso ho una soluzione. Creerò un uomo per te! - Che cos'è un "uomo", Signore? - Questo "uomo" sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà scarso di intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili come la lotta e prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente! - Sembra una cosa divertente! - commentò Eva ammiccando ironicamente - Dove sta la fregatura? - Beh... lo puoi avere ad una condizione... - Quale? - Come ti ho detto, sarà orgoglioso, arrogante e autocompiacente... perciò dovrai fargli credere che è stato creato lui per primo... però ricorda... è il nostro segreto... da donna a donna!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eva balla da sola (femminista al massimo:D)
Comprimi
X
-
Eva balla da sola (femminista al massimo:D)
Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)Tag: Nessuno
-
acciderbolina...
ora capisco perche' l'hai fatto in barzellette il post
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
-
mo ne racconto una io:
Adamo è triste xkè non ha una compagna e allora si lamenta kon Dio. Dopo un po Dio dice....
-Ti creerò una compagna bella fedele simpatika gentile vorrà fare l'amore tutte le sere,ti cucinerà ti stirerà le camicie ti porterà il caffè a letto,pulirà casa,non sarà imbranata, non vorrà mai sprecare i tuoi soldi.
-azz- risponde Adamo...ma tutto questo qnt mi verrà a costare?
-Beh...un braccio due gambe e un okkio-
-mmhhh-risponde Adamo-ma kosa si potrebbe avere x una costola?
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta